Aperte le iscrizioni per il “Suoni & Rumori festival”

locandina del Suoni & Rumori Festival

locandina del Suoni & Rumori FestivalAPERTE LE ISCRIZIONI PER

 SUONI & RUMORI FESTIVAL

Contest per la musica emergente

 

Iscriviti per vincere una produzione discografica!

In collaborazione con:

SONY MUSIC ITALY e WARNER CHAPPELL

 

SUONI & RUMORI FESTIVAL è un concorso nazionale promosso dall’associazione culturale SUONI & RUMORI, realtà attiva dal 2012, nata con l’obiettivo di diffondere  e valorizzare il più possibile il talento musicale  insito nel territorio regionale calabrese.

Giunto alla II edizione, il contest, è interamente rivolto alla musica emergente ed aperto a band, cantautori ed interpreti di qualsiasi genere musicale.

La mission è quella di creare attraverso la suddetta iniziativa che si colloca però nel più ampio percorso didattico e artistico dell’associazione, una reale e proficua opportunità di inserimento nel mondo musicale professionale.

Sarà una giuria di straordinaria qualità, a decretare i vincitori di questa nuova edizione.

Presente anche quest’anno il team italiano di  WARNER CHAPPELL, attraverso il suo direttore artistico Marco Ragusa e Diego Calvetti (produttore fra gli altri di Patty pravo, NoemI, Annalisa, Dear Jack), ma tante novità si aggiungono quali la presenza del direttore artistico di SONY MUSIC ITALY  Roberto Rossi e di Brunori Sas, al secolo Dario Brunori, punta di diamante del nuovo cantautorato italiano.

Un gruppo unico e straordinario che ascolterà e giudicherà canzoni e talenti in erba.

 

UN’OPPORTUNITA’ UNICA E UN APPUNTAMENTO IRRINUNCIABILE PER L’INTERO MERIDIONE.

Il vincitore assoluto del Festival si aggiudicherà infatti la produzione artistica di un singolo con Diego Calvetti e la registrazione del brano al “Platinum Studio”, che quotidianamente ospita artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Dear Jack, Annalisa e tanti altri.

 

Info, regolamento e modalità di partecipazione:

www.suonierumori.it/suonierumori-festival

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 settembre

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *