A Collegno, concorso: “Uno spot Per l’Inclusione”

Ci hanno scritto e volentieri pubblichiamo:

Gentilissimi,
a seguito del 40° anniversario della Legge Basaglia (1978-2018) il Servizio IESA ASL TO3 – Centro Esperto Regione Piemonte, l’ I.I.S. Curie-Levi Sede di Collegno, il Comune di Collegno, l’ASL TO3, il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca-Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, la rivista europea sullo IESA “Dymphna’s Family” indicono un CONCORSO aperto a tutti i cittadini e le cittadine, italiani e stranieri, al fine di far conoscere un servizio pubblico inclusivo e di promuovere i valori dell’accoglienza e della solidarietà volontaria nei confronti di persone con disagio psichico e/o disabilità. Il concorso prevede l’invio di uno o più contributi multimediali tesi alla promozione dei valori dell’inclusione sociale di persone in situazione di disagio.
Gli spot vanno inviati entro il 15/09/2019 all’indirizzo mail spotxinclusione@gmail.com . L’iscrizione al concorso è gratuita e deve essere effettuata tramite la scheda ufficiale scaricabile al seguente link:
https://drive.google.com/drive/u/1/folders/1S_gl_MXhTDvD_1F7PkvSLSAIfwHkuyOb
Qualora foste interessati, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/ServizioIESAASLTO3/ e al link ufficiale dell’evento: https://www.facebook.com/events/2194180757511081/
Vi ringraziamo per la cortese attenzione e per l’eventuale opera di diffusione di questa informazione.
Cordiali Saluti
Servizio IESA ASLTO3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *