Lovethesign: come acquistare arredamento online scontato

 

 

 

Il mondo degli arredamenti è in continua evoluzione grazie a design sempre più ricercati ed innovativi che affascinano ed attirano l’attenzione degli utenti. Oggi, però, oltre alle mode ed alle nuove correnti, è cambiato anche il modo di acquistare gli arredamenti. Grazie alla rete, infatti, è possibile entrare in possesso di pezzi unici a prezzi scontati. Come? Con Lovethesign.

Cos’è Lovethesign?

Stiamo parlando di una boutique online nata a Milano nel 2012 e che volge lo sguardo al futuro. Un e-commerce concepito per soddisfare le esigenze degli utenti di tutta Europa che vanta collaborazioni con i più prestigiosi brand dell’Home design Made in Italy e Internazionali. Grazie al suo ricco catalogo offre le migliori soluzioni di design riguardanti l’illuminazione da esterno, gli accessori bagno, l’arredamento casa e tante idee regalo. Insomma, la mission di questo gruppo giovane che ha base a Milano è selezionare e offrire, con sconti fino al 60%, prodotti che uniscano estetica e funzionalità per aggiungere un tocco di bellezza al quotidiano.

La forza degli e-commerce

In poco tempo Lovethesign ha raccolto centinaia di migliaia di informazioni sensibili su tendenze, interessi, desideri, bisogni, ricerche di categorie di prodotto, dati di acquisto, stato di salute del design italiano, rispondendo così in maniera più precisa alle esigenze degli utenti. Chi si collega al sito web può accedere liberamente a questi dati per orientarsi nelle proprie scelte.

Restare aggiornati con Lovethesign

Il rivenditore è molto attivo sui social e permette agli utenti di essere sempre aggiornati. Come? Seguendo i canali social, oppure iscrivendoti alla Newsletter. Sul blog si trovano poi approfondimenti sui brand e designer, storie di aziende e tecniche artigiane, interviste agli imprenditori del Made in Italy e testimonianze di tutti coloro che ancora investono in qualità ed eccellenza, news sugli eventi legati al design e all’architettura e sui prodotti che definiscono i trend del momento. Si tratta, dunque, di un servizio molto importante ed innovativo che sta avendo un successo enorme e si pensa continuerà ad averlo.

Acquistare arredamento con i programmi fedeltà

Su Lovethesign è possibile poi accumulare punti e richiedere premi con diversi partner del settore raccolta punti e cashback. Basterà acquistare sul sito inserendo il programma fedeltà scelto per ricevere automaticamente punti o buoni sconti.
I diversi programmi prevedono poi una volta raccolto un numero base di punti di ricevere premi. Qualche esempio? Dispositivi elettronici, una cena al ristorante e molto altro. In alternativa, potremo decidere di donare i punti accumulati in beneficenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *