Volontari per il “Sole Luna Doc Film Festival”

Volontari per il “Sole Luna Doc Film Festival”

sole luna doc film festival 2016Quest’anno il “SoleLuna Festival – Un ponte tra le culture” è giunto alla sua undicesima edizione e, per festeggiare al meglio questo traguardo, vuole coinvolgere i giovani nell’organizzazione di questo atteso evento palermitano.

Il Festival, che si svolgerà dal 20 al 26 giugno a Palermo, ai Cantieri culturali Zisa, è alla ricerca di volontari che vogliano collaborare e che vogliano far parte integrante dello staff del SoleLuna. L’obiettivo è di creare un gruppo di lavoro coeso e affiatato in grado di agire al meglio per la realizzazione dell’evento. I volontari si occuperanno principalmente della logistica e dell’accoglienza sia degli ospiti che del pubblico che presenzierà alla manifestazione.

Nelle edizioni precedenti del festival si è cercato di valorizzare al meglio le competenze dei singoli volontari in modo da rendere più efficiente il lavoro dello staff, ed è per questo che è stato predisposto un modulo d’adesione nel quale potrete specificare le esperienze e le aree di interesse. Partecipare al SoleLuna Festival sarà per i volontari una buona occasione per mettersi in gioco, conoscere professionisti del settore cinematografico e per arricchire il proprio bagaglio di esperienze personali e professionali.

I volontari che prenderanno parte alla manifestazione riceveranno un attestato di partecipazione nel quale saranno indicati la mansione svolta e il totale delle ore impiegate. Ai volontari sarà, inoltre, offerto un buono pasto per le serate dell’evento.

Per partecipare occorre scaricare e compilare il modulo di adesione che si trova sul sito www.solelunadoc.org e quindi, entro il 10 giugno, inviarlo via email a solelunafestival@gmail.com, specificando nell’oggetto: bando volontari palermo 2016

La selezione delle domande avverrà entro il 13 giugno e ne sarà data comunicazione tramite email e sul sito internet www.solelunadoc.org

 

Fonte Sole e Luna

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*