Servizio civile al Centrum Sete Sóis Sete Luas

A partire da giovedì 29 aprile fino a venerdì 28 maggio 2021 sarà possibile presentare la domanda di servizio civile presso il Centrum Sete Sóis Sete Luas di Pontedera, gestito dall’associazione Gruppo Immagini, per il progetto Sete Sóis Sete Luas: arte e territorio oltre confine promosso dalla Regione Toscana nell’ambito di GiovaniSì con il sostegno del Fondo e lo sviluppo per la coesione.

È possibile presentare la propria condidatura online accedendo al sito https://giovanisi.it/bando/servizio-civile-regionale-bando-per-giovani/ e seguendo le apposite istruzioni.

Se sei un ragazzo tra i 18 e i 29 anni e sei in cerca di una esperienza nell’ambito culturale e internazionale questo progetto fa al caso tuo.

Il servizio civile ha la durata di 12 mesi e richiede un impegno di 30 ore settimanali. Ai giovani viene offerto un assegno mensile di 433.80 euro.

Il progetto approvato ha come obbiettivo la promozione e la diffusione delle culture del Mediterraneo e del mondo lusofono favorendo il dialogo e la conoscenza reciproca tramite il mezzo dell’arte contemporanea, della musica e dell’enogastronomia, promuovendo lo scambio e la mobilità degli artisti, dei giovani e degli spettatori. L’Associazione Gruppo Immagini vuole quindi coinvolgere i giovani nella valorizzazione della cultura del territorio e della rete internazionale consolidata nel corso degli anni e per confrontarsi con un Festival internazionale che coinvolge molti paesi del Mediterraneo come Italia, Francia, Slovenia, Croazia, Marocco, Tunisia, Spagna, Portogallo, Capo Verde e Brasile. Un’opportunità unica per tutti gli amanti della cultura, dell’arte e della musica per entrare a far parte di in uno staff multiculturale e dal respiro internazionale.1 Allegato(i) (108.1 KB) Scarica tutti gli allegati Mostra allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.