Finalissima del campionato di improvvisazione teatrale a Empoli

locandina del secondo match di improvvisazione teatrale a EmpoliVoglia di improvvisazione teatrale? Non perdetevi l’ultimo appuntamento dell’anno con la terza edizione della Champions L.I.F. il torneo delle Stelle!

Venerdì 29 Maggio la comicità improvvisata della L.I.F. Lega Improvvisazione Firenze ti dà nuovamente appuntamento al Circolo Arci Pozzale di Empoli, per la sfida finale fra le squadre di Prato ed All Star Firenze.

Inoltre, solo per questo venerdì potrete assistere a La Stazione: storie in partenza, un nuovo show completamente improvvisato ambientato interamente in una stazione. All’inizio dello spettacolo saranno tirati a sorte ruoli, abiti e gli oggetti di scena che verranno assegnati agli attori, ed il pubblico fornirà indicazioni e stimoli per le storie che verranno messe in scena. La stazione si popolerà così di emozioni e suggestioni, di frammenti di storie che ci trasporteranno in mondi di volta in volta diversi.

Una formula unica, amata dal pubblico, che in ogni appuntamento è il vero protagonista dello spettacolo. Gli spettatori possono infatti suggerire i temi ed esprimere la propria preferenza votando dopo ogni improvvisazione per l’una o per l’altra squadra di attori.

 

Arbitro:Gabriele Giustri

Musiche:Fabio Bartolomei

Biglietto d’ingresso: € 7,00
Per info e prenotazioni:  347 6495902 – info@legaimprovvisazionefirenze.it

www.legaimprovvisazionefirenze.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*