Costumi da donna Dsquared2: femminilità, classe ed originalità

Costumi da donna Dsquared2: femminilità, classe ed originalità

Dsquared2 è classe ed eleganza, con uno spirito fresh e giovane: per il 2020 presenta una moda mare che si distingue per colori primari e linee pulite ed essenziali, nel pieno rispetto del motto less is more.

La linea di costumi femminili Dsquared2 è variegata, nei modelli basic tono su tono e in quelli più vivaci con stampe animalier e LOGO style. Costumi da bagno versatili per tante occasioni, sia per quello sportive che quelle più casual chic, ad esempio per un aperitivo a bordo piscina. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la collezione moda mare Dsquared2 2020, per una donna glamour e di classe.

I modelli tono su tono minimal chic

Colori primari e scritte basiche e lineari con un font forte e d’impatto: sono questi gli ingredienti dei costumi da bagno della linea in tinta unita. La palette vira dal total black, sempre elegante e sofisticato, fino a tinte più vivaci come il giallo banana, il fucsia, il bluette e il bianco ultra luminoso. I modelli slim fit sono assortiti, dai classici bikini fino all’intramontabile costume intero, rivisitato con incroci, spacchi e scollature monospalla originali e inaspettati. Il leit motiv è lo stile asciutto ed essenziale, ritmato dal logo chiaro ed evidente, il marchio di fabbrica del brand che si riconosce alla prima occhiata.

I modelli con fantasie e stampe tigrate

Dsquared2 Milano propone anche una linea fantasia che si ispira a paesaggi tropicali, con stampe esotiche come nei modelli Tiger Brief e Killer Monkey. Ruggiti felini e versi scimmieschi riecheggiano in un immaginario squisitamente sauvage, concepito per una donna elegante e di carattere. I colori qui si fanno più caldi e avvolgenti, nei toni dell’ambra e del cacao, con stampe animalier esclusive.

La linesa swimsuit Pepsi

Molto interessanti i costumi Dsquared in collaborazione con il marchio Pepsi, la celebre gassosa alla cola. Una ventata di freschezza e di bollicine con un layout forte e monolitico che emerge tono su tono, un mood frizzante che fa subito estate.

La linea Dsquared Mirrored

Per essere originali e colpire l’occhio non servono fronzoli e decorazioni, basta giocare con il potere del visual e con una grafica d’impatto: è questo il concept del label che propone il logo specchiato a caratteri cubitali su sfondo a tinta unita all over.

Un costume da bagno unico nella sua semplicità ma con una fortissima personalità, progettato per una femminilità di spicco che non vuole passare inosservata, in spiaggia, in piscina o sdraiata sullo sdraio come una venere contemporanea.

Un vasto assortimento di linee ed ispirazioni

Dsquared2 controbilancia la pulizia delle forme e un approccio scarno di decorazione con linee diritte ad angolo retto che disegnano la silhouette.

Spacchi, scolli e tagli geometrici ortogonali compongono uno slim fit deciso che va diritto al punto. Tutto questo si traduce in modelli ultra sgambati, scolli vertiginosi, triangoli quasi nude look in cui la forma è in funzione della sostanza.

Dsquared2 è stile e innovazione

La linea swimsuit di Dsquared2 è versatile per una miriade di occasioni di stile: la più iconica, quella LOGGATA, rappresenta la night life delle spiagge mondane più glam e fabolous.

Molto originale anche il mood Dsquared2 Swimwear D2000 gr che ricorda le scatole del paracetamolo, in perfetto stile POP ART. I costumi da bagno Dsquared2 sono tutti unici ed esclusivi, perfetti per il giorno ma ancora più speciali e sofisticati per la sera. Sono la base ideale su cui giocare con altri accessori, come un pareo in tinta, dei pantaloni coordinati o a contrasto cromatico e delle pumps tacco altissimo per la sera.

Costumi di tendenza

Dsquared2 è da anni il marchio che distingue una donna alla moda e sofisticata, con un atteggiamento senza troppi giri di parole: la potenza dei colori, dei loghi e delle scritte sapientemente giocati come carte di un tavolo verde di un Casinò di successo.

Nota Dsquared2: *A partire da mercoledì 25 marzo, i nostri magazzini italiani sono chiusi nel rispetto delle nuove misure stabilite dal Governo italiano. Puoi comunque effettuare i tuoi ordini e la spedizione avverrà non appena i nostri magazzini riapriranno”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*