Slip a vita alta: un alleato comodo per il proprio look

Mutandine a vita alta: cosa le rende così amate?

Come detto slip e culotte a vita alta sono tornati in auge e questo è ascrivibile essenzialmente a due fattori; prima di tutto vengono considerati come il modello più comodo in assoluto, pensato per coprire e non per strizzare, in grado di fasciare perfettamente anche i fianchi delle donne più in forma, non a caso si tratta del genere più apprezzato dalle ragazze curvy. La biancheria, infatti, viene comunemente indossata per diverse ore durante il giorno e si trova a stretto contatto con zone delicate che richiedono un’attenzione particolare. Ecco perché prediligere sempre lingerie di qualità.

Il secondo elemento che ha fatto sì che gli slip a vita alta venissero rivalutati è legato al loro design. Un tempo, questo modello era destinato esclusivamente alle tradizionaliste in termini di intimo. Ad oggi, invece, anche le più giovani hanno iniziato a comprendere i vantaggi di una comoda culotte, senza voler per questo rinunciare a fantasie spiritose e a tessuti particolari, che sarebbero in grado di rendere sensuali anche delle mutande ascellari!

Infatti, ogni donna ha il diritto di esprimere attraverso la lingerie il proprio stato d’animo, indossare un completino colorato nelle giornate allegre o uno osè nelle serate piccanti. Non per tutte le donne queste esigenze sono conciliabili con slip sgambati e scomodi, è proprio per questo che lo slip a vita alta diventa un comodo alleato per il proprio look, quasi impercettibile sotto i vestiti e confortevole in ogni momento della giornata.

Microfibra o cotone?

Quando si parla di intimo in generale sono due i tessuti di elezione, il cotone o la microfibra, altre fibre sintetiche non sono ben tollerate da molte donne, infatti tendono a provocare irritazioni nelle delicate zone intime.

In generale, gli slip a vita alta in microfibra sono raccomandati per tutte coloro che vogliono un certo effetto contenitivo a livello dei fianchi, considerando che questo tessuto è dotato di un’ottima azione fasciante.

Gli slip a vita alta in cotone, invece, sono la scelta di elezione per tutte coloro che hanno la pelle particolarmente delicata e questa fibra naturale è quella che meno di ogni altra provoca fastidiosi sfregamenti.

Slip a vita alta Yamamay

Il brand Yamamay riesce a soddisfare tutte le esigenze finora citate: slip a vita alta comodi, raffinati, sensuali e di ottima qualità. Sul sito è possibile trovare sia modelli classici, in cotone liscio e senza particolari inserti, che mutande in pizzo con effetto vedo/non vedo e fantasie che richiamano tanto i bikini a vita alta che, proprio come l’intimo, sono tornati alla ribalta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*