“Cards”, spettacolo di improvvisazione teatrale a Scandicci

spettacolo teatrale cards a scandicci

spettacolo teatrale cards a scandicciUn mazzo di carte distribuito al pubblico all’ingresso ed uno uguale sul palco, quattro attori e quattro storie da improvvisare. Questi gli ingredienti di “CARDS” il primo appuntamento di marzo con gli spettacoli di improvvisazione con ospite all’ Off Musical di Scandicci (il secondo vedrà protagonista Francesco Lancia di Radio DJ e animatore della compagnia I Bugiardini).

Il 4 marzo 2017, alle ore 21.30, saliranno sul palco Andrea Mitri, Gila Manetti di GianTeatro e Lea Landucci di AttoUno. Ospite speciale l’improvvisatore italiano più conosciuto all’estero, Antonio Vulpio di Teatro a Molla, il gruppo che organizza il festival internazionale di improvvisazione  Babylon che quest’anno farà tappa anche a Firenze, il 1° aprile al Teatro Florida.

All’ ingresso ad ogni spettatore sarà consegnata, assieme al biglietto, una carta da gioco, fino ad esaurimento del mazzo di 54. Gli attori metteranno in scena quattro storie, ognuna ispirata da un seme del gioco e chiederanno le indicazioni di partenza delle stesse pescando le carte da un altro mazzo. Allo spettatore in possesso della carta pescata, gli attori potranno chiedere stile della storia, epoca, personaggio principale o altro di cui hanno bisogno.

Gli spettatori possessori della carta jolly potranno intervenire in qualsiasi momento della serata (ma per una volta soltanto) chiedendo di variare la storia a seconda del loro gusto.

Biglietti 10/8. Meglio prenotare a firenzelongform@gmail.com o al 347-3960298.

 

Fonte Ufficio stampa FirenzeLongform

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *