Risate sonore” un week end di musica e divertimento l’ 8 e il 9 settembre al Centro Sportivo “G. BUI” di San Giuliano Terme (PI).

 

 

 

 

Al via a San Giuliamo Terme un week end ricco di appuntamenti per una festa di fine estate all’insegna della musica e delle risate con la prima edizione del Festival “Risate Sonore” al Centro Sportivo “G. BUI” di San Giuliano Terme (PI).

Questa sera (7 settembre) alle 20,30 la presentazione della scuola calcio, scuola tennis e atletica leggera, stagione 2018/2019, del Centro Sportivo “G. BUI”. A seguire,21,30 circa, serata di musica revival anni 60-70-80, “Rememories” in collaborazione con la Confcommercio della Provincia di Pisa e con l’attività enogastronomica a cura di Tuscan Bites. Ingresso libero e aperto a tutti.

Sabato 8 settembre, il festival entra nel vivo con lo lo spettacolo “Ridopolis” di e con Andrea Pucci (nella foto) e Omar Fantini. I due popolari comici di Colorado intratterranno il pubblico con il loro show di cabaret, musica e danza, coinvolgendo anche i colleghi Herbert Cioffi, Rubens Piccinelli e Raffaele D’Ambrosio. Apertura dei cancelli alle 18,30 con intrattenimento e show con Radio Bruno, con musica e vocalist dal vivo e lo street food targato Tuscan Bites.

Domenica 9 settembre ore 21, concerto di Lorenzo Fragola, popolare vincitore di X-Factor 2014 con il suo “LiveTour2018″, ultima tappa in calendario per il cantautore catanese che ha pubblicato questa primavera il suo terzo album di inediti intitolato “Bengala” (Sony) e che contiene le collaborazioni con Gazzelle e Mecna. Un grande successo dell’artista è stata la collaborazione dell’anno scorso con Takagi & Ketra in “L’esercito del selfie” in duetto con Arisa. Apertura dei cancelli alle 18,30 con intrattenimento e show con Radio Bruno, con musica e vocalist dal vivo e lo street food targato Tuscan Bites.

Ingresso 15€. (I biglietti in vendita su ticketone.it e nelle prevendite autorizzate. E’ previsto un abbonamento ad entrambe le serate a 25€).

Risate Sonore è organizzata da Asd San Giuliano Sport, Final Crew e
Mar.Project. Info: 050 8754089, Info@sangiulianosport.itsito: www.sangiulianosport.it.
Facebook: San Giuliano Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *