Ultime

“Maremma che Jack” ancora una volta a Lucca, il 16 giugno, per un raduno all’insegna del divertimento.

Pin It

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maremma che Jack” ancora una volta a Lucca, il 16 giugno, per un raduno all’insegna del divertimento.
Il Jack Russell, un cagnolino energico e simpatico, creato dal Reverendo Russell per dare la caccia a volpi e roditori, sarà il protagonista del raduno che ci sarà a Lucca il 16 giugno, dalle 10.00, presso il Centro Cinofilo Flying Dog,in via Sillori 860.
E’ un ottimo animale da compagnia e per questo sono in tantissimi ad amarlo. Lo confermano sicuramente i sostenitori di Jack Russell Terrier Italia, fondata da Mirko Tomasetto e Ramona Cusma, che organizza eventi in tutta Italia dedicati a questa vivacissima razza, e ritornano anche a Lucca, attesissimi, per dare vita a “Maremma che Jack 2019”.

Centinaia di appassionati seguiranno il raduno tra esibizioni e prove di Agility, Rally Obedience, e anche le selezioni nazionali per JrtItalia Agility Team 2020.
Una giornata intensa che trascorrerà tra un’infinità di giochi, grazie ai quali divertirsi insieme, come Temptation Jack e Jack senza Frontiere, con un fantastico percorso in piscina con tanto di tuffi e gran finale con le premiazioni e l’arrivederci al prossimo anno.
Un raduno interamente dedicato a questo piccolo grande cane, all’insegna del divertimento e dell’integrazione tra umani e quattro zampe.

Federica Rinaudo
Giornalista
Ufficio stampa e comunicazione

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*