Incontro tra Prometeo AITF Onlus e studenti del Liceo artistico di Cagliari

logo della Prometeo Aitf OnlusVenerdì prossimo, 27 febbraio 2015, la Prometeo AITF Onlus organizzerà una manifestazione con gli studenti del Liceo artistico “Foiso Fois” di Cagliari, volta a promuovere  la donazione degli organi e a informare sui trapianti.

Per ragioni logistiche, l’incontro non si svolgerà presso il Liceo, ma nella sala convegni dell’EXMÀ. Si comincerà alle 11.30 circa con la proiezione del filmato “T.V.D. (Ti Voglio Donare)”, realizzato dal Ministero della Salute – Centro nazionale trapianti, dopodiché gli studenti e gli insegnanti potranno porre quesiti a tema. A rispondere saranno come sempre alcuni soci trapiantati della Prometeo AITF Onlus e un team di medici degli ospedali sardi che, sotto il coordinamento del Centro regionale trapianti, svolgono attività in questo settore.

Al termine dell’incontro, l’associazione distribuirà materiali informativi sulla donazione e il trapianto, inclusa la “card del donatore” con la quale è possibile esprimere la volontà di donare i propri organi post-mortem.

 

Per ulteriori informazioni:

Giuseppe Argiolas – Presidente Prometeo AITF Onlus

cell. 329 3792449

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *