Ultime

Sardegna: il 6 agosto appuntamento con la “Pompu Summer fest”

Pin It

La Marmilla è un’area geografica costellata di piccoli paesi. Paesini che, però, cercano di mettere a frutto le scarse risorse a disposizione, realizzando iniziative interessanti che possano competere con l’offerta turistica e culturale dei centri più grossi e, nel periodo estivo, soprattutto delle zone costiere.

Di recente vi abbiamo parlato, ad esempio, dello “Sbiriguda rock festival” , che si è svolto circa una settimana fa ad Ussaramanna, e della manifestazione “Sul filo del gusto”, che si è tenuta a Baradili lo scorso 17 luglio.

Oggi, invece, vi segnaliamo la seconda edizione dellaPompu summer fest”, che si terrà appunto a Pompu, in provincia di Oristano, ed è organizzata dal comitato spontaneo dei giovani e dall’Amministrazione comunale.

Il programma di quest’anno prevede l’esibizione di tre gruppi: The Giannies (rock-punk), Ratapignata (reggae, ska e rock steady) e Train to roots (band il cui reggae ha ormai varcato i confini isolani).  A seguire dj set, il tutto con ingresso libero … che di questi tempi è una gran cosa.

L’appuntamento è per sabato 6 agosto, alle 22.30, presso il campo sportivo comunale.

Marcella Onnis – redattrice

marcella.onnis@ilmiogiornale.org

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*