I Lunedì della Fotografia: “Crepuscolo” e “Piccolo Scorcio” di Giusy Martinico

Piccolo scorcio

Crepuscolo

Giusy Martinico è una pittrice siciliana autodidatta, che ama  dipingere la bellezza della natura e momenti di vita domestica. Con le sue opere, oltre a trasmettere un messaggio di serenità, cerca di emozionare riportando alla mente nostalgici ricordi.

Per i suoi lavori preferisce adoperare colori acrilici, talvolta anche colori ad olio e altro materiale. La sua prima personale viene allestita nel 2000 ottenendo ottimi  risultati, per cui l’apprezzamento ottenuto la incoraggia a partecipare a diverse altre mostre in varie gallerie e in vari luoghi. Ha partecipato ad una collettiva alla “Pergola” di Firenze, a Viterbo, a Roma, al” Paradiso sul mare” e al Museo civico di Anzio, diverse  volte alla galleria comunale di Bolsena e al Forte Sangallo di Nettuno.

3 thoughts on “I Lunedì della Fotografia: “Crepuscolo” e “Piccolo Scorcio” di Giusy Martinico

  1. Due foto queste che Giusy Martinico ci ha inviato questa settimana che esprimono tutto l’amore e l’emozioni che l’artista ci trasmette. Sono due panorami uno più bello dell’altro rappresentati in modo pregevole dalla nostra Giusy che qualsiasi cosa faccia pittura di quadri fotografie ci riesce con molto estro ed abilità. Un grazie di vero cuore alla nostra amica Giusy Martinico che con le sue foto o quadri ci mette di buon umore facendoci passare delle giornate piacevoli. Grazie di cuore.

  2. Non solo una grande pittrice ma anche una grande fotografa… Bravissima Giusy Martinico.

  3. Due belle inquadrature di due paesaggi diversi. La prima è in dettaglio, la seconda è una panoramica al tramonto. Ma entrambe regalano sensazioni di tranquillità e, nello stesso tempo, emozioni di meraviglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *