Festival della Cultura: domani a Reggello (FI) Marco Vichi racconta il Commissario Bordelli

Prosegue a Reggello il “Festival della Cultura Notti d’Estate” il cartellone di iniziative culturali che coinvolge tutto il territorio comunale.
La settimana di eventi prenderà il via domani, martedì 31 luglio, alle 19 nel chiostro di Villa Pitiana (via Provinciale per Tosi 7) con un prestigioso ospite: lo scrittore Marco Vichi per una “Serata con il commissario Bordelli”, con letture a cura di Lorenzo degl’Innocenti. Al termine sarà possibile partecipare alla degustazione a buffet delle specialità della cucina toscana in collaborazione con Villa Pitiana (costo 16 euro prenotazioni 0550134520).
Mercoledì 1 agosto ci si sposterà a Leccio nella sala conferenze del centro The Mall (via Europa 8) per la presentazione del libro “La Villa si Sammezzano. Un’Alhambra Toscana” di Carlo Cresti e Massimo Sottani (ed Pontecorboli), saranno presenti gli autori.
Giovedì 2 agosto spazio al trekking con l’escursione “da Reggello a Villa il Crocicchio” in collaborazione con l’associazione culturale gECO, il ritrovo è alle 17 all’Ufficio Informazioni Turistiche di Reggello (Via Carnesecchi). Alle ore 19 si raggiungerà villa il Crocicchio per assistere allo spettacolo “Una modesta proposta” a cura del Gruppo della Pieve. A seguire degustazione di prodotti tipici del territorio 0558667262 costo 16 euro)
La settimana terminerà domenica 5 agosto agli impianti sportivi di Montanino con uno degli eventi più amati dai bambini il “Ficofiabino” a cura della Compagnia dell’Orsa. La partenza del Filofiabus è prevista per le 18 precise.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.comune.reggello.fi.it oppure le pagine Facebook Reggello Eventi e Festival della cultura comune di Reggello.

Ufficio Stampa Associato Unione Comuni Valdarno e Valdisieve
Comuni di Londa, Pelago, Reggello, Rufina, San Godenzo

Nella foto: Marco Vchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *