Domani a Palazzolo sull’Oglio (BS) XI Concerto pro romitaggio di Gerusalemme

XI° Concerto Pro Romitaggio di Orto degli Ulivi Gerusalemme

Tema della giornata e momento di riflessione: “Ogni albero che non porta Buoni Frutti… verrà Tagliato!” (Mt. 7,19)

Sabato 11 Gennaio 2014, organizzato dalla Comunità Shalom come ogni anno, presso il Palatenda di Palazzolo sull’Oglio (BS) via Kennedy si terrà l’evento canoro dell’anno: L’ XI CONCERTO PRO ROMITAGGIO DI GERUSALEMME.

SPETTACOLARI LUCI, SUONI , RIPRESE VIDEO E COREOGRAFIA OFFERTE E CURATE DA PROFESSIONISTI DELLO SPETTACOLO CHE OGNI ANNO SI OFFRONO GRATUITAMENTE PER LA RIUSCITA DELL’EVENTO CANORO CONSIDERATO UNICO NEL SUO GENERE. SARANNO PRESENTI ANCHE FOTOGRADI DI TESTATE GIORNALISTICHE LOCALI E NAZIONALI E TELEVISIONI LOCALI E NAZIONALI.

 

PROGRAMMA:

Alle ore 14, 30 verranno aperti i cancelli della Comunità per l’accoglienza e per chi lo desidera verrà consentita la visita della struttura e la condivisione di un abbondante rinfresco: biscotti e pasticcini, acqua e bibita,  un buon The o  caffè, come tradizione.

Le macchine possono essere parcheggiate già dalle prime ore del pomeriggio nel Piazzale Kennedy (antistante il Palatenda) e la Comunità potrà essere raggiunta da pulmini navetta che faranno la spola Palazzetto – Comunità  per consentire la parteciperanno alla fiaccolata trovandosi già la macchina al luogo dello spettacolo (Palatenda) per il rientro.

Alle ore 16,30  si avvierà  la fiaccolata dalla Shalom – al Palatenda (3 Km). Durante la processione verranno  scandite lodi e canti al Signore. I frati di Isernia precederanno la processione con il suono delle Zampogne e Cornamuse.

L’ultimo tratto del tragitto verrà preceduto dal  corpo bandistico di Palazzolo che come ogni anno intonerà motivi natalizi.

Alle ore 18,00 inizierà la S. Messa concelebrata da tutti i sacerdoti presenti e presieduta da Sua Eccellenza Mons. Giovanni D’Ercole Vescovo Ausiliare dell’Aquila che ci onora della sua presenza .

Al termine della S. Messa fino all’inizio dello spettacolo sarà possibile usufruire di un ricco buffet il cui introitato assieme alle offerte che potranno essere consegnate alla suora o depositate in appositi cassette saranno interamente devolute al Romitaggio di Gerusalemme cui la Comunità è gemellata sia materialmente che spiritualmente.

Alle ore 20,30 si darà avvio allo spettacolo musicale nella massima puntualità per concludersi alle ore 24.00 in modo da consentire a tutti un rientro sereno in tempo decente (quella sera non ci sarà nebbia).

Sarà presente l’attuale responsabile del Romitaggio del Getsemani Padre Diego Dalla Gassa che sussegue a Padre Gorgio.

Gli artisti che si esibiranno in una nello spettacolo canoro… e non solo, saranno presentati da Mario Mazzoleni e da Sharom Spinelli.

Saranno presenti:

Giacomo Celentano con la moglie Katia che daranno anche una testimonianza di vita coniugale,

Sara e Luisa Corna inutile presentarle perché già famose e presenti da anni anche come insegnati di canto delle ragazze della Comunità,

Il corpo di ballo dell’Etoile diretti da Liliana Cosi Danzatrice italiana già prima ballerina al  Teatro alla Scala e al Bol´šoj,

Roberto Bignoli pluripremiato (5 Unity Awards Grammy della musica cristiana contemporane) Un cantautore  di musica cristiana internazionale,

La Nuova Civiltà Rock Band Emiliana un gruppo affermatissimo  professionale e presente da molti anni che accompagneranno anche il cantautore Roberto Bignoli,

Nico Fortarezza cantautore-produttore musicale,

Francesco Dal Poz & la sua Band, ragazzo prodigio ora giovanissimo affermato professionista

Lift your voice gospell choir, gruppo trascinante di musica gospel  che vantano un vastissimo repertorio e voci famosissime,

Marina Murari Cantante lirica voce strepitosa, già presente negli spettacoli precedenti

Mega Plastium, nuovo complesso formato da giovani già conosciuti in ambito musicale,

Shalom Band & Miriam Band con i rispettivi balletti coreografici con musiche e canzoni del proprio repertorio.

Intermezzi di Vito Ciffarelli alias Relly Celentano (imitatore e comico) che ha calcato palcoscenici famosi riscuotendo riconoscimenti ovunque per le sue imitazioni del grande Adriano,

Grande ritorno dell’Amico Danilo Vizzini grande pluripremiato imitatore e comico originale.

In chiusura musica e canti con la partecipazione di tutti gli spettatori.

Informazioni utili ed aggiuntive:

La partecipazione è consentita a tutti e l’ingresso al palatenda è Completamente gratuita.

Le offerte libere o derivanti dal buffet e dai gagget presenti saranno raggruppate e TUTTE devolute al Romitaggio di Gerusalemme.

SI RIBADISCE CHE TUTTO IL RICAVATO ANDRA’ DEVOLUTO INTERAMENTE (ANCHE LE LIBERE OFFERTE), DA INTRODURRE IN APPOSITI RACCOGLITORI O DA CONSEGNARE DIRETTAMENTE A SUOR ROSALINA, SE VI RIESCE, AL ROMITAGGIO DI GERUSALEMME PER IL PROPRIO SOSTENTAMENTO, PER LA MANUTENZIONE DEL LUOGO E PER CONTRIBUIRE ALLE SPESE DEI PELLEGRINI CHE SOSTANO IN QUELLE TERRE DI PREGHIERA.

SIETE Tutti Invitati… Vi Aspettiamo Numerosissimi…

IMPORTANTE:

I Genitori dei Ragazzi e delle Ragazze della Comunità che potranno partecipare saranno ufficialmente invitati telefonicamente dagli Uffici della Comunità.

Parenti e Amici dei Ragazzi e delle Ragazze Potranno partecipare solo dopo averne fatto richiesta agli Uffici della Comunità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *