Da domani in radio il nuovo singolo di Markò

MARKO’

NUVOLE DI CENERE


IL NUOVO SINGOLO IN ROTAZIONE RADIOFONICA
DAL 27 SETTEMBRE

Da Venerdì 27 Settembre sarà in rotazione radiofonica il singolo “Nuvole di cenere” di Markò, un brano carico di energia e di voglia di rinascita.

 

Accompagnata da sonorità internazionali Markò vuole raccontare le difficoltà che molte persone incontrano nel lasciarsi andare alle vicissitudini della vita e dell’amore, per poi ritrovarsi di notte a ripensare a tutto ciò che per paura non hanno fatto ma che avrebbero voluto fare.

Il brano vuole essere così da sprono per le persone, ad essere sempre se stesse e a non aver paura perdersi nel labirinto dell’incertezza, dietro <<nuvole di cenere>>.

Nuvole di cenere” porta la firma di due grandi professionisti del settore come l’autore Luca Sala (vincitore del sessantaduesimo Festival di Sanremo con il brano “Non è l’inferno” interpretato da Emma Marrone) e il produttore e arrangiatore Mo. Umberto Iervolino (collaborazioni artistiche del calibro di Francesco Renga, Gianluca Grignani, Alexia, Timoria …) in uscita per la MVK Label.

Note Biografiche: 

Annarita De Marco in arte Markò inizia il suo percorso  artistico all’età di 6 anni partecipando a diverse manifestazioni e concorsi canori nell’ hinterland milanese.

All’età di 13 anni inizia a studiare canto e poco dopo scopre il piacere di scrivere e comporre le sue prime canzoni.

Grazie all’incontro di una ragazza durante i corsi di canto nascono le “Mafalda’s band” al femminile, che suscita interesse anche tra  alcuni dei  maggiori esponenti del panorama discografico.

Un lungo percorso fatto di step importanti come l’incontro nel 2003 con un Dj/produttore di musica dance/house con il quale nascono moltissime collaborazioni internazionali come “Ritmo de la vida” Anna De mar feat Mr. Gazoline , produzione  Andrea Montagnini/Rossini (Time records), passando poi nel 2008 alla realizzazione dei primi singoli pop/rock come cantautrice.

Nel 2009 avviene l’incontro con l’autore Luca Sala noto per aver scritto il brano “Non è l’inferno” vincitore del festival di Sanremo 2011 e il produttore/arrangiatore Enrico Palmosi “Kikko” (Moda’, Emma, Tony Maiello, gli Studio3 ecc…) , da subito c’è una forte sintonia e nasce un  progetto pop/rock con influenze Gothic.

Nel 2011 partecipa al festival di Castrocaro arrivando in semifinale .

 Nel 2012 le strade si incrociano con la MVK Label di Marco Scarani e il produttore e arrangiatore Umberto Iervolino nasce l’attuale progetto Pop/Rock di Markò; grazie al singolo “Nuvole di cenere” si apre il nuovo percorso discografico.

Per Informazioni :  http://www.markoofficial.com


Roma,  24 Settembre 2013

 

Etichetta: MVK Label  – mvk.esm@gmail.com

Promo: Alex La Gamba (www.alexlagamba.it) – info@alexlagamba.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *