Ultime

Concorso Coreografico al Teatro Nuovo di Pisa. Tra i partecipanti anche la nostra socia Giada Barone ballerina di danza orientale

Pin It

Il Festival Navig Arte – Movimentoinactor 2019 per il primo anno promuove in collaborazione con Teatro Nuovo Pisa e Movimentoinactor ASD un Concorso Coreografico aperto alle Scuole di Danza di Pisa, della Provincia e della Regione. In palio per la Scuola vincitrice la possibilità di realizzare uno spettacolo o un saggio nel mese di giugno presso il Teatro Nuovo Pisa in maniera completamente gratuita. Per informazioni, scrivere a movimentoinactor.asd@gmail.com.

In questo concorso a cui partecipa Giada Barone, dell’associazione Il Granello di Sale che nel suo statuto ha la promozione di artisti emergenti e che da anni edita il giornale che state leggendo, si vince o si perde con il voto del pubblico in sala. Venerdì 1 novembre, chi può vada a vedere lo spettacolo e, se questo è di suo gradimento, voti la performance di questa ballerina che danza dalla tenera età di 4 anni. Lo spettacolo è  contro la violenza sulle donne, un motivo in più per partecipare.
(F.L.)

 

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*