A Cagliari un tour virtuale nel Giappone Centrale

incontri sul Giappone a Cagliari

incontri sul Giappone a CagliariL’associazione culturale Alfabeto del mondo in collaborazione con il portale VolcanoHub, organizza a Cagliari, presso la sede di Alghero 13, un incontro per conoscere gli aspetti fondamentali del Giappone attraverso una proiezione di fotografia dell’Isola di Honshu ed anedotti per prepararsi ad un viaggio in Giappone.

Insegnante d’eccezione il dott. Stefano Longo, che ha vissuto a Kyoto per diversi anni e viaggiato in tutte le principali isole del Giappone con il quale ha rapporti dal 2002 ad oggi.

La manifestazione si terrà il 21 gennaio 2017 dalle 17,30 alle 19,30. Il programma prevede una panoramica degli aspetti più interessanti della cultura giapponese e la degustazione del tè.

Le iscrizioni per la partecipazione saranno accolte secondo l’ordine di arrivo, sulla base della data del versamento della donazione di almeno 6 euro per contribuire alle spese dell’organizzazione.

Durante la manifestazione sarà disponibile un laboratorio per bambini con origami, giochi e cartoni animati giapponesi. Sarà inoltre allestita una mostra di oggetti e prodotti didattici per lo studio della lingua giapponese.

Per prenotazioni ed iscrizioni è possibile scrivere un’email all’indirizzo info@alfabetodelmondo.it e contattare i numeri 3476967346, 3312854727 e 3474103290.

 

Fonte Ufficio stampa Alfabeto del Mondo Onlus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *