Al Castello Chiaramonte di Naro (AG), il 7 agosto, presentazione del libro di Francesco Augello: “E fu un attimo…”

Sabato 7 Agosto 2021 alle ore 18:00 presso il Castello Chiaramonte di Naro, si terrà l’evento presentazione della silloge “E fu un attimo…” di Francesco Augello, scrittore,  poeta  e aforista agrigentino.
Una Silloge poetica corredata dalle pitture della giovane pittrice Dinella G.Iacono. Oltre all’autore, per la firma delle copie, interverranno i relatori:  
Salvatore Nocera Bracco(MedicoArtista)Responsabile dell’area Teatro della Strada degli Scrittori. 
Mariella Lo Bello(Ex vice presidente Regione Sicilia)
In apertura i saluti del Sindaco di Naro on. Maria Grazia Elena BRANDARA
Un evento per riflettere, dentro e fuori la poesia, su ciò che insieme abbiamo vissuto in tempo di COVID-19. 

Incipit “E fu un attimo”

3 thoughts on “Al Castello Chiaramonte di Naro (AG), il 7 agosto, presentazione del libro di Francesco Augello: “E fu un attimo…”

  1. Un’opera delicata, nei versi, nei dipinti, ed anche singolare la scelta del poeta di regalare nel suo libro degli aforismi personali che invitano a riflettere.
    Bellissimo evento a cui però non ho potuto partecipare ma che ho seguito attentamente grazie alla diretta. Devo dire che ho gustato con piacere ogni attimo, simpatico il medico, professionale e coinvolgente la dottoressa, ma l’autore è stato in grado di rapirmi, accostando momenti di leggerezza a intense curiosità e dimostrando di essere una bella testa, come ha detto la dottoressa, poliedrica, anche culturalmente.

    Ho condiviso il video perché merita veramente.
    Complimenti agli organizzatori e al Sindaco che ha ospitato questa prima.

  2. Ho acquistato la versione audiobook, molto bello.
    È un genere di poesia che cattura molto e ti fa riflettere tanto. Comprerò il volume perché la mia biblioteca possa accogliere un pezzo distonia oltre che di poesia. Lo.consiglio

  3. Ho acquistato questo volume di poesie a Torino mentre ero in vacanza e in occasione del Salone Internazionale del libro. Davvero particolare, nello stile, nei versi, mi è piaciuto tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *