Ultime

Accessori viaggio divertenti e sfiziosi

Pin It

Restano solo poche settimane di questa estate 2015, vogliamo quindi ricapitolare per chi ancora non è partito e per chi si concederà un vacanza tardiva, gli accessori viaggio indispensabili per la donna che vuole sempre essere glamour.

Soprattutto in concomitanza con l’Expo 2015, in questa stagione è spopolata la moda delle fantasie food, dai frutti esotici come l’ananas ai più golosi frappè, i capi si tingono di mille colori. Per non parlare dei gioielli, che con forme creative renderanno ogni outfit divertente ed estivo.

pochette da viaggio rosaAnche le più romantiche possono trovare soddisfazione tra le mille tonalità pastello che spopolano colorando tenuemente abiti e accessori. Orecchini, scarpe, mini bag, espadrillas, occhiali, clutch, bracciali, foulard, cappelli, caftani, zeppe, parei e ogni possibile accessorio è possibile trovarlo in luminose colorazioni.

Le donne più tecnologiche, oltre alla fotocamera, ricorrono alla pratica custodia per smartphone, che protegge da sabbia ed acqua, permettendo anche di scattare foto in acqua, per immortalare ogni istante del vostro viaggio. Inutile dire che l’accessorio più utile, per chi davvero non può resistere senza la costante connessione con il web, è il mini caricabatteria da borsetta.

Le più spassose possono azzardare combinazioni di righe e pois, tenendo presente che per i vostri viaggi larafia deve essere sempre il must.

Se non siete amanti dei cappelli a tesa larga o dei panama, potete puntare su altri accessori come fasce o turbanti colorati, come quelli proposti nelle passerelle di Missoni e Saint Laurent. Già sdoganate nella precedente stagione estiva, anche quest’anno non mancano le fascette bohèmien di strass o di semplici fiori.

Pratici e indispensabili per il viaggio sono le pochette portadocumenti, ideali per conservare passaporti, carte d’imbarco, biglietti, ecc..Dentro il trolley infine non possono mancare beauty case e trousse, che sono sicuramente gli accessori viaggio donna più ricercati e sofisticati, dettagli che rendono unico il look femminile anche in spiaggia.

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*