ABATE A MONSERRATO CON “IL COMPLOTTO DEI CALAFATI”

Organizzato da Prometeo AITF ODV, Pauly APS e Monserratoteca, l’incontro è in programma per giovedì e toccherà anche il tema della donazione degli organi.

Dopo il rinvio della data del 26 maggio dovuto al maltempo, si terrà finalmente a Monserrato, presso Casa Spiga, la presentazione de “Il complotto dei calafati”, ultimo romanzo di Francesco Abate. La nuova data è giovedì 9 giugno 2022, con inizio alle ore 21.30, e a organizzare l’evento sono sempre le associazioni Prometeo AITF ODV e Pauly APS in collaborazione con la Monserratoteca.

Durante l’incontro, Francesco Abate parlerà della nuova avventura con protagonista Clara Simon, già presentata al pubblico con “I delitti della salina”, ma anche della sua esperienza di trapiantato. E, insieme ai volontari della Prometeo, spiegherà perché è importante scegliere di donare gli organi ed esprimere in vita una scelta consapevole.

Durante la serata sarà, inoltre, distribuito materiale informativo e sarà possibile acquistare e farsi autografare i libri di Abate.

L’evento, realizzato grazie al cofinanziamento dell’Assessorato regionale del Lavoro (L.R. n. 13/1991, art. 72) e della Fondazione di Sardegna, è a ingresso libero e si terrà all’aperto in un giardino con una capienza di circa 100 posti, pertanto, non occorre prenotarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.