“Vado a vivere in Canada”: la guida pratica di Nicole Cascione

copertina di una guida pratica per chi vuole trasferirsi in Canada

copertina di una guida pratica per chi vuole trasferirsi in CanadaDa qualche giorno è disponibile su Amazon, Ibs e in formato Pdf l’ebook “Vado a vivere in Canada – Guida pratica per chi sogna di trasferirsi nel Nord America”.

La guida, scritta dalla giornalista Nicole Cascione e realizzata dal portale Voglio Vivere Così, fa parte di una collana di e-book, nata per dare informazioni utili a chi, in cerca di una nuova vita all’estero, desidera conoscere più a fondo il Paese verso il quale emigrare.

“Vado a vivere in Canada”, in particolare, nasce con l’obiettivo di fornire utili consigli a tutti coloro che vedono nel Canada il proprio futuro. Nella guida sarà possibile trovare informazioni su come prepararsi alla partenza e quali documenti procurarsi una volta arrivati in Canada; qual è il costo della vita e quali sono le differenze rispetto al Bel Paese; quali sono le reali opportunità professionali e come cercare lavoro. Inoltre, sarà possibile trovare consigli su come avviare un’impresa e in quale settore ottenere risultati più proficui; come comprare casa e cosa fare per trasferire la propria pensione in Canada.

I contenuti del manuale sono stati supervisionati dalla Camera di Commercio italiana in Canada.

Un ebook in cui sarà possibile trovare tutte le informazioni utili, necessarie per poter affrontare al meglio o, quanto meno, con maggiore consapevolezza, un cambiamento così radicale.

Per l’acquisto:

http://www.amazon.it/gp/product/B00TNXTWJ0/ref=as_li_qf_sp_asin_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B00TNXTWJ0&linkCode=as2&tag=vogvivcos-21

http://www.ibs.it/ebook/cascione-nicole/vado-a-vivere-in/9788894009835.html

http://www.voglioviverecosi.com/index.php?le-guide-di-voglio-vivere-cos-per-chi-sogna-di-cambiare-vita_1808%2Fle-cose-da-sapere-se-sognate-di-andare-a-vivere-e-lavorare-in-canada_1857%2F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *