Tombolata solidale a Cagliari con la Prometeo

Tombolata solidale a Cagliari con la Prometeo

tombolata solidale a CagliariSabato 6 gennaio 2018 la Prometeo Aitf Onlus festeggerà la Befana presso la Casa di accoglienza Lions, in via Jenner a Cagliari, con una tombolata benefica che avrà inizio alle ore 17.30.

La tombolata è riservata ai soci della Prometeo e a coloro che – trapiantati e trapiantandi, loro familiari e amici, donatori e familiari di donatori, simpatizzanti … – desiderano iscriversi all’associazione o rinnovare l’iscrizione. Parteciperanno, inoltre, alla festa gli ospiti e il personale di Casa Lions.

I premi saranno messi a disposizione prevalentemente da esercizi commerciali e professionisti di Cagliari e hinterland, mentre il ricavato delle eventuali sottoscrizioni (a importo libero) sarà devoluto alla Casa Lions a copertura delle spese di soggiorno di trapiantati o trapiantandi in difficoltà economiche.

Con questa tombolata la Prometeo inaugurerà il nuovo anno, durante il quale intende darsi ancora più da fare, posto che i dati finora disponibili sull’andamento di trapianti e donazioni in Sardegna nel 2017 (a inizio novembre 57 trapianti complessivamente realizzati con un preoccupante 28% di opposizioni alla donazione) lasciano intendere che c’è ancora molto da fare per promuovere la cultura della donazione nell’Isola.

 

Fonte Ufficio stampa Prometeo AITF Onlus

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*