Ultime

Tombolata solidale a Cagliari con la Prometeo

Anche quest’anno l’associazione di trapiantati organizza per l’Epifania una tombolata volta a raccogliere iscrizioni e donazioni per aiutare persone in difficoltà.

Pin It

tombolata solidale a CagliariSabato 6 gennaio 2018 la Prometeo Aitf Onlus festeggerà la Befana presso la Casa di accoglienza Lions, in via Jenner a Cagliari, con una tombolata benefica che avrà inizio alle ore 17.30.

La tombolata è riservata ai soci della Prometeo e a coloro che – trapiantati e trapiantandi, loro familiari e amici, donatori e familiari di donatori, simpatizzanti … – desiderano iscriversi all’associazione o rinnovare l’iscrizione. Parteciperanno, inoltre, alla festa gli ospiti e il personale di Casa Lions.

I premi saranno messi a disposizione prevalentemente da esercizi commerciali e professionisti di Cagliari e hinterland, mentre il ricavato delle eventuali sottoscrizioni (a importo libero) sarà devoluto alla Casa Lions a copertura delle spese di soggiorno di trapiantati o trapiantandi in difficoltà economiche.

Con questa tombolata la Prometeo inaugurerà il nuovo anno, durante il quale intende darsi ancora più da fare, posto che i dati finora disponibili sull’andamento di trapianti e donazioni in Sardegna nel 2017 (a inizio novembre 57 trapianti complessivamente realizzati con un preoccupante 28% di opposizioni alla donazione) lasciano intendere che c’è ancora molto da fare per promuovere la cultura della donazione nell’Isola.

 

Fonte Ufficio stampa Prometeo AITF Onlus

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*