Sabato a Monserrato la II edizione di “Musica e Vino: insieme per la solidarietà”

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo questo invito a una bella e interessante iniziativa dell’Associazione evaristiana Madre Beniamina Piredda, che ha sede a Donigala Fenughedu (OR):
Gentile amico, a nome dell’associazione ho il piacere di comunicare l’iniziativa culturale “Musica e Vino: insieme per la solidarietà” II EDIZIONE, un progetto nato nel 2012 in collaborazione con il quartetto di flauti svizzero-italiano: Flût’Alors!.
Il connubio di musica e vino ha come denominatore comune il risveglio dei sensi e della solidarietà.
La manifestazione prevede la messa in scena della favola musicale “Pierino e il Lupo” del compositore russo Peter Prokofiev. Musiche del quartetto di flauti svizzero “Flûtes Alors!”, con la speciale partecipazione dei ragazzi della Compagnia del Sacro Cuore Evaristiana.
Al termine della serata è prevista la degustazione dei vini “Evaristiano”.
Il ricavato dell’evento sarà interamente destinato a sostegno delle attività sociali della Compagnia del Sacro Cuore Evaristiana, da oltre 50 anni dedita alla cura e al sostegno dei bisognosi nel territorio sardo.
L’invito è per sabato 20 Luglio 2013, Casa della Cultura (ex Casa del Fascio), Via Giulio Cesare, Monserrato.
Dimostriamo il nostro affetto, a questi ragazzi, venendo ad applaudire la loro prestazione, alle flautiste che con la loro sensibilità e il loro affetto hanno offerto anche quest’anno arte e tempo per la Compagnia e i ragazzi e infine alla Compagnia del Sacro Cuore Evaristiana che in questo momento particolare ha bisogno del sostegno di noi tutti.
Inizio manifestazione ore 21.00.
Il presidente
Elia Orrù