Sabato a Monserrato la II edizione di “Musica e Vino: insieme per la solidarietà”

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo questo invito a una bella e interessante iniziativa dell’Associazione evaristiana Madre Beniamina Piredda, che ha sede a Donigala Fenughedu (OR):

Gentile amico, a nome dell’associazione ho il piacere di comunicare l’iniziativa culturale Musica e Vino: insieme per la solidarietà II EDIZIONE, un progetto nato nel 2012 in  collaborazione con il quartetto di flauti svizzero-italiano: Flût’Alors!.

Il connubio di musica e vino ha come denominatore comune il risveglio dei sensi e della solidarietà.

La manifestazione prevede la messa in scena della favola musicale “Pierino e il Lupo” del compositore russo Peter Prokofiev. Musiche del quartetto di flauti svizzero “Flûtes Alors!”, con la speciale partecipazione dei ragazzi della Compagnia del Sacro Cuore Evaristiana.

Al termine della serata è prevista la degustazione dei vini “Evaristiano”.

Il ricavato dell’evento sarà interamente destinato a sostegno delle attività sociali della Compagnia del Sacro Cuore Evaristiana, da oltre 50 anni dedita alla cura e al sostegno dei bisognosi nel territorio sardo.

L’invito è per sabato 20 Luglio 2013, Casa della Cultura (ex Casa del Fascio), Via Giulio Cesare, Monserrato.

Dimostriamo il nostro affetto, a questi ragazzi, venendo ad applaudire la loro prestazione, alle flautiste che con la loro sensibilità e il loro affetto hanno offerto anche quest’anno arte e tempo per la Compagnia e i ragazzi e infine alla Compagnia del Sacro Cuore Evaristiana che in questo momento particolare ha bisogno del sostegno di noi tutti.

Inizio manifestazione ore 21.00.

Il presidente

Elia Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *