I Venerdì della Pittura”All’Ombra dei salici” e “Cigni” di Giusy Martinico

All'ombra dei salici
Giusy Martinico è una pittrice siciliana autodidatta, che ama dipingerela bellezza della natura e momenti di vita domestica. Con le sue opere, oltre a trasmettere un messaggio di serenità, cerca di emozionare riportando alla mente nostalgici ricordi.
Per i suoi lavori preferisce adoperare colori acrilici, talvolta anche colori ad olio e altro materiale. La sua prima personale viene allestita nel 2000 ottenendo ottimi risultati, per cui l’apprezzamento ottenuto la incoraggia a partecipare a diverse altre mostre in varie gallerie e in vari luoghi. Ha partecipato ad una collettiva alla “Pergola” di Firenze, a Viterbo, a Roma, al” Paradiso sul mare”e al Museo civico di Anzio, diverse volte alla galleria comunale di Bolsena e al Forte Sangallo di Nettuno.
Che meraviglia.. Complimenti Giusy sono 2 quadri che esprimono il vero contatto con la natura… Tra colori panorami perfetti. Complimenti.
Le pitture di Giusy danno sempre tanta tranquillità. Posti e colori che possono essere benissimo illustrazioni di una fiaba. C’era una volta….
Bellissimi e incantevoli
Complimenti Giusy per questi due quadri bellissimi che rispecchiano la natura Complimenti ancora
Due “istantanee” su tela, che fermano momenti sereni della natura e della vita.