I Venerdì della Pittura”All’Ombra dei salici” e “Cigni” di Giusy Martinico

All'ombra dei salici

Cigni

Giusy Martinico è una pittrice siciliana autodidatta, che ama  dipingerela bellezza della natura e momenti di vita domestica. Con le sue opere, oltre a trasmettere un messaggio di serenità, cerca di emozionare riportando alla mente nostalgici ricordi.

Per i suoi lavori preferisce adoperare colori acrilici, talvolta anche colori ad olio e altro materiale. La sua prima personale viene allestita nel 2000 ottenendo ottimi  risultati, per cui l’apprezzamento ottenuto la incoraggia a partecipare a diverse altre mostre in varie gallerie e in vari luoghi. Ha partecipato ad una collettiva alla “Pergola” di Firenze, a Viterbo, a Roma, al” Paradiso sul mare”e al Museo civico di Anzio, diverse  volte alla galleria comunale di Bolsena e al Forte Sangallo di Nettuno.

5 thoughts on “I Venerdì della Pittura”All’Ombra dei salici” e “Cigni” di Giusy Martinico

  1. Che meraviglia.. Complimenti Giusy sono 2 quadri che esprimono il vero contatto con la natura… Tra colori panorami perfetti. Complimenti.

  2. Le pitture di Giusy danno sempre tanta tranquillità. Posti e colori che possono essere benissimo illustrazioni di una fiaba. C’era una volta….

  3. Complimenti Giusy per questi due quadri bellissimi che rispecchiano la natura Complimenti ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *