Ultime

Governatore Lazio incontra il cantautore Califano

Pin It

 

 

Renata Polverini, governatore del Lazio,  ha incontrato, ieri pomeriggio, il cantautore Franco Califano. L’incontro si è tenuto nella sede della Regione, dopo le dichiarazioni dello stesso Califano che ha chiesto di accedere al sussidio previsto dalla legge Bacchelli per gli artisti in difficolta’ economica.

La Polverini ha dichiarato di voler aiutare l’artista in difficoltà, mentre Califano, più scettico, ma sempre galante ha commentato: “Questo incontro è già aver raggiunto un obiettivo, poi vedremo. Intanto le dedicherò una canzone”. Ovviamente alla governatrice… (F.L.)

 

Nella foto: Il baciamano di Franco Califano al governatore del Lazio

Pin It

3 Commenti su Governatore Lazio incontra il cantautore Califano

  1. ma lui già non percepisce 1600 euro dalle siae?
    Ma si vergogni! c’è gente che vive con 500 euro al mese!

  2. mia madre vive con mio padre dopo una vita di lavoro con meno di 1000 euro e sono in due !!! se ne fosse messi da parte prima invece di fare la cicala! dobbiamo pagare noi per lui?? che percepisce 1600 euro al mese?? nooo grazie!

  3. infatti non so se sia più squallido lui che osa fare certe affermazioni, soprattutto in un momento in cui tante persone perdono o hanno già perso il lavoro, o se lo siano di più la Polverini e tutti quelli che si stanno interessando al suo presunto caso difficile.
    Direi che “E va e va” di Alberto Sordi sarebbe la miglior colonna sonora per questa vicenda …

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*