Firenze: domani Silvana Stremiz e Bartolomeo Errera presentano i loro libri

Silvana Stremiz e Bartolomeo Errera

presenteranno i lori rispettivi libri:
 “Basta!…un urlo che squarcia il silenzio”
e “Danal”(romanzo) – “Dervisci” (silloge),

con voce e letture della scrittrice e poetessa Fiorella Cappelli
e con la partecipazione di Annamaria Pecoraro


sabato 9 marzo  2013 dalle ore 17 in poi

c/o La libreria Nardini
-Via delle Vecchie Carceri,
Monastero delle Murate, (Le Murate)-
Firenze

 

Silvana Stremiz, nata in Canada nella città di Port Arthur (provincia dell’Ontario) nel 1960, da genitori Italiani, (friulani) emigrati all’estero per lavoro. Si trasferisce in Italia in età adolescenziale. Si sposa ha 4 figli. Caparbia, tenace e volenterosa con profonda sensibilità celata a tutti, e ancora di più a chi lei ama.


Bartolomeo Errera nasce a Napoli e vive a Roma da moltissimi anni. Si è laureato a Perugia in Giurisprudenza e, dopo un breve periodo in cui ha esercitato la professione forense, si è inserito negli uffici legali della pubblica amministrazione. Ha conseguito la specializzazione in Grafologia presso l’università di Urbino. La sua passione è la scrittura, come poeta, narratore di fiabe e romanziere. Libero nel pensiero e libero da ogni vincolo che include l’accettazione di compromessi, diffonde il piacere dello scrivere e quello del leggere, spingendo l’uomo alla continua ricerca di se stesso attraverso il racconto e il narrare che vive nelle parole impresse nei libri. I suoi aforismi rispecchiano il suo pensiero

 

Fiorella Cappelli è nata e risiede a Roma. Ha lavorato per 30 anni in un’Azienda di Telecomunicazioni Satellitari. Scrittrice e Poetessa. Presente in numerose antologie ed eventi  con la declamazione delle sue poesie a vari eventi dell’Estate Romana ed eventi di Solidarietà in Toscana. A Luglio 2012, per il nobile animo poetico e spirito umanitario con il quale partecipa concretamente al sociale, le viene riconosciuta, con Decreto n.ON/04/2012 del Gran Priore  Stelio W. Venceslai, Gran Priorato D’Italia dell’Ordine dei Cavalieri del Tempio di Hierusalem, la nomina di Cavaliere al merito Templare.

 

 

 

Annamaria Pecoraro

Director di DELIRI PROGRESSIVI

..Musica Oltre le Parole…

www.deliriprogressivi.com

www.facebook.com/DeliriProgressivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *