Esclusiva: Le foto di Emma, vincitrice di “Amici” al Forum di Palermo

 “Palermo mi ha accolta un’altra volta con tanto calore da farmi dimenticare il clima freddo e la pioggia incessante di questi due giorni. L’incontro  al centro commerciale Forum Palermo è stato entusiasmante, e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato. So che siete tanti, ma è sempre un’emozione vedervi dal vivo”. Queste le parole di Emma, la vincitrice della nona edizione di “Amici”, il talent show di Maria De Filippi. La giovane cantante è stata ieri pomeriggio a Palermo per incontrare i suoi fans e per firmare le copie del suo primo disco dal titolo A me piace così (Universal Music Group).
La ragazza e i suoi fans si sono incontrati a Mediaworld, all’interno del Centro Commerciale “Forum Palermo”. I fans hanno fatto la fila per ricevere il suo autografo, ma vista la numerosità della gente non hanno potuto fermarsi nemmeno un secondo a scambiare una parola con lei. Solo una fortunata ha ricevuto un bacio da Emma. Durante l’evento la cantante ha fatto gli auguri a tutti ed ha invitato i presenti al suo tour siciliano.

La cantante pugliese che si è fatta apprezzare dal grande pubblico con il singolo Calore, uno dei brani più noti dell’estate, dominando le classifiche fino a raggiungere il disco di platino, dal 19 ottobre sta promuovendo il suo nuovo lavoro discografico (12 i brani) all’interno del quale spicca La lontananza, il capolavoro che Domenico Modugno scrisse insieme ad Enrica Bonaccorti nel 1970 e che lo riportò dopo anni in cima alle classifiche.
Nella tracklist si distinguono per intensità e passione anche altri brani come: Ho toccato il cuore, Con le nuvole, Purché tua e On line.
Gli arrangiamenti di A me piace così sono di Pino Perris e Fabrizio Barbacci, mentre i pezzi sono stati scritti da alcuni tra i più importanti autori italiani come Roberto Casalino, Saverio Grandi e Roberto Angelini.

Giusy Chiello

Redattrice- giusy.chiello@ilmiogiornale.org

Foto: Elisa Martorana- Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *