Ultime

“Tutto può accadere”: nuova commedia di Alberto Pistacchia a Milano

Pin It

locandina della commedia Tutto può accadereSabato 14 novembre alle ore 21,presso il Teatro Blu di Milano sarà presentata la nuova commedia di Alberto Pistacchia “Tutto può accadere”, uno spettacolo ironico e divertente che affronta con leggerezza i problemi di una famiglia semplice, ancorata con poetica tenerezza all’antico valore dell’Amore.

La trama si snoda tra colpi di scena e momenti esilaranti, figli di quella tradizione umoristica di stampo partenopeo che ha sempre ben caratterizzato le sfumature più umane della nostra vita.

Nonostante il progresso, nonostante la metropoli, nonostante la realizzazione professionale, ciò che conta è la felicità dei propri cari.

Quanto siamo disposti a fare per chi amiamo?

Quanto sono disposti a fare i protagonisti, per una dolce nonnina in punto di morte?

Scopritelo insieme a noi: TUTTO PUO’ ACCADERE.

 

 

 TUTTO PUO’ ACCADERE

Drammaturgia e regia

ALBERTO PISTACCHIA

Commedia in due atti

 

LA TRAMA

Prendi una nonna romantica fortemente legata alle tradizioni e ai valori. Aggiungi un nipote, attore e girovago, sfortunato in amore, che presenta una finta fidanzata arrivista e che sfrutta l’occasione per fare carriera. Un cugino dipendente da internet e dai social. Due zii furbi come gli agenti 007. Condisci il tutto con una messinscena per far felice la nonna. Risultato? “Tutto può accadere”! Questo è il titolo della nuova commedia di A. Pistacchia presentata dalla BP Art & Show, che offre spunti al romanticismo, all’amore, serviti in un cocktail di comicità. Uno spettacolo in due atti ambientato a Napoli ai giorni nostri che racconta di nonna Rosetta, talmente affezionata al nipote Gabriele da ammalarsi perchè non vede realizzato il suo più grande desiderio: vederlo innamorato e felicemente fidanzato. Così, Gabriele ingaggia un’attrice affinchè lo aiuti nell’impresa, ma inaspettatamente, sul punto di morte nonna Rosetta si riprende sorprendendo tutti e la farsa… non può che continuare. Come andrà a finire?

Una corsa tra l’essere umano e il proprio destino. Uno spettacolo tutto da ridere con continui ed esilaranti colpi di scena e con un finale a sorpresa.

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*