ABRUZZO: corsi di recitazione, regia e sceneggiatura proroga iscrizioni sino al 29 giugno

Si comunica che sono stati prorogati i termini di scadenza per l’iscrizione ai Corsi di recitazione, regia e sceneggiatura per la creazione di una Compagnia per produzioni cinematografiche e teatrali in Abruzzo.
C’è tempo sino a sabato 29 giugno.

La decisione è stata presa per consentire di raggiungere e così completare, per alcune tipologie di corsi, il gruppo dei discenti.

Ricordiamo che la iniziativa è promossa dalla “Morfeo Dreams”, società di editoria, produzione distribuzione e servizi per cinema, tv e teatro.

La Morfeo Dreams intende mettere a disposizione la propria esperienza sviluppata nel corso degli anni per organizzare Corsi di recitazione, regia e sceneggiatura che hanno la caratteristica di essere, per chi li frequenta, non solo formazione e crescita culturale e personale, ma anche possibilità di mettere a frutto nell’immediato le conoscenze acquisite tramite l’inserimento in attività teatrali e cinematografiche.
La Morfeo, infatti, è alla ricerca di talenti e figura da inserire nel proprio organico ma ha anche in corso la realizzazione del “Progetto-Teatro” ovvero creare, in alcune realtà geografiche italiane, una propria compagnia.

ENTRO sabato 29 giugno 2019 è possibile iscriversi alle preselezioni riguardanti i corsi che, in Abruzzo, si svolgono in collaborazione con l’associazione A.C.M.A di Pescara.

I corsi hanno il coordinamento artistico e didattico di Umberto Rey, autore e regista

Gli interessanti all’indirizzo e-mail morfeodreamsitalia@gmail.com dovranno inviare la propria richiesta di candidatura allegando una foto a figura intera, una in primo piano ed un curriculum vitae

Allo stesso indirizzo mail è possibile richiedere maggiori informazioni.

I Corsi previsti sono:
– Recitazione di base e avanzato
– Regia cinematografica e teatrale
– Sceneggiatura

MorfeoDreams
www.morfeodreams.com
morfeodreamsitalia@gmail.com

ACMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *