A Maglie (LE) giornata di tesseramento a Libera

“Cosa significa tesserarsi a Libera?
Significa avere il coraggio di confrontarsi per affrontare delle strade tortuose, difficili da percorrere ma nuove, che portano verso mete più belle per tutta la comunità.
C’è bisogno della partecipazione di tutte e tutti per meglio promuovere una nuova cultura della cittadinanza attiva e quindi ridare valore alla democrazia e alla legalità!
Tutto questo si concretizza attraverso delle azioni, dei progetti e delle iniziative che il Presidio vuole realizzare a Maglie come il giardino della memoria, il percorso formativo con la partecipazione all’annuale marcia del 21 Marzo in memoria di tutte le vittime delle mafie e tanto altro ancora.
Tutti eventi a cui Tu puoi partecipare e soprattutto organizzare.. tesserandoti a Libera
J

logo del presidio dell'associazione Libera a MaglieCon questo appello il Presidio, intitolato ad Antonio Montinaro originario di Calimera e caduto nella strage di Capaci mentre assolveva il suo dovere di agente della scorta del giudice Giovanni Falcone, invita la cittadinanza al banchetto che si terrà a Maglie sabato 28 novembre 2015 dalle ore 17,00 in Piazza Caduti di via Fani.

L’incontro all’aperto è l’occasione per far conoscere le attività svolte e programmate da Libera sul rispetto e la diffusione culturale della legalità nel nostro territorio nonché per  distribuire la pasta “Venti liberi” prodotta in occasione dei primi vent’anni dalla sua fondazione.

Con questa iniziativa parte il tesseramento 2016 per cui tutti gli interessati sono invitati a partecipare e a prendere contatti sulla nostra pagina facebook “Presidio Antonio Montinaro Libera Maglie”.

Il Coordinatore

Andrea Micocci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *