A Cagliari un corso di inglese: conversazione, ma non solo

Build up your English and conversation skills

(Corso di conversazione, ma non solo…)

L’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo impegnata dal 2008 nella diffusione e nell’insegnamento delle lingue straniere e della lingua italiana agli stranieri comunica che il giorno 25 Settembre 2013 dalle ore 14,00 si terrà un corso di lingua e cultura inglese livello avanzato (conversazione).

La lingua inglese è diventata la lingua ufficiale di un mondo sempre più globalizzato dove è necessario sapersi esprimere in maniera fluente e corretta. La conoscenza dei fondamenti della grammatica e delle sue regole deve accompagnarsi ad un costante esercizio nella conversazione.

Nel corso, che si basa sulla cultura inglese, l’insegnante focalizza la conversazione sugli argomenti di attualità della settimana in corso. Spesso durante le lezioni ci sarà la partecipazione di persone madrelingua di altre nazionalità per permettere agli studenti di abituarsi all’ascolto di accenti differenti.

La frequenza è gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali e, nell’ambito del progetto “legalità senza frontiere”, per  gli operatori sociali a contatto con i detenuti immigrati.

Il corso si terrà a Cagliari presso la sede di via Eleonora d’Arborea 10. Per maggiori informazioni  www.alfabetodelmondo.it email a info@alfabetodelmondo.it telefono 3474103290

 

Cagliari -23 Settembre 2013

Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.