Mercoledì a Firenze teatro e solidarietà con la “Teatrallegria”

Firenze, 17 giugno 2013

Mercoledì 19 giugno (dalle 21) un evento per raccogliere fondi per l’Associazione Trisomia 21 Onlus

LA “TEATRALLEGRIA” AL “100 FARFALLA” DI FIRENZE

 

L’estate 2013 ha visto nascere un nuovo spazio nella zona di Firenze Nord, presso il Centro Sportivo Paganelli, in viale Guidoni 208: il nome è “100 Farfalla”.

In questo nuovo locale all’aperto, affidato all’esperienza di Camilla Sestini (ex Kitsch) ed alla creatività di Daniele Nardini (Circo Nero), si esibiranno, nel corso della stagione, i migliori dj’s della nightlife fiorentina; il tutto accompagnato da ottimi drink, ricchi buffet, spettacoli ed animazione.

Il prossimo mercoledì 19 giugno dalle 21 è in programma uno spettacolo della compagnia “Teatrallegria” dell’Associazione Trisomia 21 Onlus, che ha partecipato all’edizione 2012 del programma televisivo “Italia’s Got Talent”, arrivando fino alla fase finale. Si tratta di un’esibizione di mimi adatta per grandi e bambini: ci saranno il mimo delle mani, il mimo del cuore ed i mimi del tavolo.

Emozione, gioia e partecipazione sono le caratteristiche che da 19 anni contraddistinguono “Teatrallegria”, progetto curato da Anna Moretti e Giovanna Pasquini che vede insieme attrici ed attori con Sindrome di Down.

Durante la serata saranno raccolti fondi in favore dell’Associazione Trisomia 21 Onlus.

 

 

 

Ufficio stampa: Studio Eventi (www.studioeventi.eu)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *