I Lunedì della Fotografia: “Tramonto ad Anzio e idrovolante sul lago di Bolsena” di Giusy Martinico

Tramonto ad Anzio

Giusy Martinico è una pittrice siciliana autodidatta, che ama dipingerela bellezza della natura e momenti di vita domestica. Con le sue opere, oltre a trasmettere un messaggio di serenità, cerca di emozionare riportando alla mente nostalgici ricordi.
Per i suoi lavori preferisce adoperare colori acrilici, talvolta anche colori ad olio e altro materiale. La sua prima personale viene allestita nel 2000 ottenendo ottimi risultati, per cui l’apprezzamento ottenuto la incoraggia a partecipare a diverse altre mostre in varie gallerie e in vari luoghi. Ha partecipato ad una collettiva alla “Pergola” di Firenze, a Viterbo, a Roma, al” Paradiso sul mare”e al Museo civico di Anzio, diverse volte alla galleria comunale di Bolsena e al Forte Sangallo di Nettuno.
Ringraziamo di vero cuore la nostra eclettica Giusy Martinico che questa settimana ci ha mandato queste 2 sorprendenti fotografie.Bellissima la prima foto con una terrazza da cui si ammira un tramonto dove sembra che il sole venga inghiottito dal mare.La seconda foto dell’ idrovolante del lago di Bolsena e’ bellissima con i suoi bei colori molto nitidi messi in risalto dalla abile tecnica della nostra bravissima fotografa Giusy Martinico a cui va tutto il nostro apprezzamento compresi gli elogi.