I Lunedì della Fotografia: “Scorci di Bolsena” di Giusy Martinico

Pagoda

Giusy Martinico è una pittrice siciliana autodidatta, che ama  dipingerela bellezza della natura e momenti di vita domestica. Con le sue opere, oltre a trasmettere un messaggio di serenità, cerca di emozionare riportando alla mente nostalgici ricordi.

Per i suoi lavori preferisce adoperare colori acrilici, talvolta anche colori ad olio e altro materiale. La sua prima personale viene allestita nel 2000 ottenendo ottimi  risultati, per cui l’apprezzamento ottenuto la incoraggia a partecipare a diverse altre mostre in varie gallerie e in vari luoghi. Ha partecipato ad una collettiva alla “Pergola” di Firenze, a Viterbo, a Roma, al” Paradiso sul mare”e al Museo civico di Anzio, diverse  volte alla galleria comunale di Bolsena e al Forte Sangallo di Nettuno.

4 thoughts on “I Lunedì della Fotografia: “Scorci di Bolsena” di Giusy Martinico

  1. La persona affacciata sul lago ci da’ la bella sensazione di essere noi in quel luogo ad ammirare lo splendido panorama. Complimenti alla fotografa !

  2. Magnifiche queste due foto che ci ha mandato in visione questa settimana la nostra versatile Giusy Martinico. Sarà perché le foto riguardano il paese di Bolsena a cui sono molto affezionato che mi sento molto legato a loro.la nostra artista come detto è molto preparata sia come pittrice che come fotografa, le sue sono foto nitide con la luce giusta e piene di colore. E forse per la nostra competente Giusy Martinico si può coniare il detto che un immagine vale più di mille parole. Grazie alla nostra fotografa Per le foto stupende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *