Rap per la legalità: il poliziotto rapper Revman al GP di Formula 1 di Monza per l’Autpop Festival

Revman, il poliziotto rapper, sarà ospite dell’Autpop Festival, al Gran Premio F1 di Monza, portando un messaggio di inclusione per le persone autistiche e con sindrome di Down, attraverso il suo “rap della legalità”

Revman, il poliziotto famoso per essere anche un rapper (il cui vero nome è Sebastiano Vitale), è stato invitato ad esibirsi al prestigioso Autpop Festival di Monza. L’evento si terrà domenica 3 settembre ai Boschetti Reali di Monza ed è parte del Monza Fuori GP, organizzato in occasione del Gran Premio F1 di Monza.

Il rapper in divisa è un apprezzato agente della Polizia di Stato presso la Questura di Milano, ma si dedica anche con grande passione alla musica. Nato a Palermo il 9 aprile 1990, Revman rappresenta un esempio di come la dedizione e l’impegno possano unire diverse sfaccettature della vita. La sua carriera musicale si intreccia armoniosamente con il suo lavoro di poliziotto, dimostrando che le due passioni sono compatibili e possono coesistere in modo unico.

Revman ha debuttato con l’album “Attraverso Me”, che comprende brani coinvolgenti come “MCLM” (Musica Contro Le Mafie), “Riduci la velocità”, “Questo non é Amore”, “Il Pianeta di Plastica” e “San Michele Poliziotto”, con cui ha partecipato a Sanremo Giovani. La sua musica affronta temi universali come l’amore, l’inclusione e la condivisione. Ogni canzone di Revman trasmette un messaggio di speranza e invita a creare una società senza pregiudizi e emarginazione.

La partecipazione di Revman all’Autpop Festival rappresenta un’opportunità unica per lui di diffondere il suo “rap della legalità” e diffondere il suo messaggio di inclusione.

L’Autpop Festival è un evento musicale straordinario che mira a promuovere l’inclusione sociale, offrendo una piattaforma di espressione artistica alle persone autistiche e con la sindrome di Down. L’evento unisce i talenti dei partecipanti con disabilità a quelli dei DJ professionisti provenienti da Radio Deejay e RadioM20.

L’Autpop Festival non solo offre una vetrina per l’arte e la musica delle persone con disabilità, ma ha anche l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sull’importanza di una società inclusiva, in cui tutti abbiano l’opportunità di partecipare appieno alla vita sociale e culturale.

La performance di Revman all’Autpop Festival sarà caratterizzata dall’energia coinvolgente del suo “rap della legalità”.

Il suo brano “La Ricetta della Felicità” rappresenta un vero e proprio inno alla gioia e sottolinea come le difficoltà della vita siano fondamentali per apprezzarne ancor di più il valore. Revman, accompagnato dai rinomati DJ presenti sul palco, creerà un’atmosfera unica e coinvolgente che coinvolgerà il pubblico in un’esperienza musicale indimenticabile.

La città di Monza è lieta di avere Revman come ospite per la sua dedizione all’arte e il suo impegno a diffondere un messaggio positivo attraverso la sua musica. La sua partecipazione rappresenta un momento straordinario in cui la passione per la musica e l’impegno nel servizio pubblico si fondono in un’unica espressione di inclusione e speranza.

Per maggiori informazioni basta visitare il sito ufficiale www.revmanrapper.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *