Il Meglio di Bruno: “Volti femminili” disegni di Bruno Guidotti

Bruno Guidotti è un poliedrico autore che rappresenta sempre la vita ed i problemi che questa presenta. Autore di poesie di notevole spessore relative alle varie esperienze umane:  le fatiche, le speranze, i rimpianti, le frustrazioni, le scene di vita. Opere sempre velate di malinconica dolcezza, si fissano all’animo sensibile in maniera indelebile. In relazione ai suoi disegni e ai suoi dipinti, si evidenzia la vibrosità che conferisce dinamismo e notevole movimento alla composizione. Guidotti rifiuta qualsiasi collocamento ad eventuali movimenti stilistici. Alle sue opere dobbiamo avvicinarci liberi da ogni schema mentale, per poterle apprezzare.

4 thoughts on “Il Meglio di Bruno: “Volti femminili” disegni di Bruno Guidotti

  1. Concordo che Bruno è veramente poliedrico e bravo in tutto ma vorrei tanto rivedere anche le sue prime opere, che sono altrettanto belle.

  2. Sempre tanti complimenti al bravo artista che spazia dalle poesie racconti disegni grazie bruno per tutto ciò che generosamente ci regali

  3. Particolari Questi 2 Disegni Raffiguranti i Volti Femminili . Se Devo Scegliere , Tra i 2 , a Me Ha Colpito Più il 1° , Raffigurante La Donna Bionda . Bravo Bruno , Artista a 360° .

  4. Bravo il nostro Bruno Guidotti che ci mostra questi due disegni che rappresentano due donne classicamente una bionda l’altra mora.Sono due disegni dove l’artista mostra tutto il suo estro e crea due volti con degli sguardi che sembrano catturare gli occhi di chi li guarda.Come diceva E. Degas i suoi disegni sono l’espressione piu’ diretta e istantanea dell’artista una specie di scrittura che rivela meglio della pittura la sua vera personalita’.Congratulazioni al Designer Bruno Guidotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *