IL MEGLIO DI BRUNO: “DONNA AL RISVEGLIO” E “IL GIOCATORE DI POKER”DI BRUNO GUIDOTTI

Donna al risveglio disegno di Bruno Guidotti

Bruno Guidotti è un poliedrico autore che rappresenta sempre la vita ed i problemi che questa presenta. Autore di poesie di notevole spessore relative alle varie esperienze umane:  le fatiche, le speranze, i rimpianti, le frustrazioni, le scene di vita. Opere sempre velate di malinconica dolcezza, si fissano all’animo sensibile in maniera indelebile. In relazione ai suoi disegni e ai suoi dipinti, si evidenzia la vibrosità che conferisce dinamismo e notevole movimento alla composizione. Guidotti rifiuta qualsiasi collocamento ad eventuali movimenti stilistici. Alle sue opere dobbiamo avvicinarci liberi da ogni schema mentale, per poterle apprezzare.

3 thoughts on “IL MEGLIO DI BRUNO: “DONNA AL RISVEGLIO” E “IL GIOCATORE DI POKER”DI BRUNO GUIDOTTI

  1. Come sempre I tuoi disegni sono molto intensi riuscendo a trasmettere quel Pathos interiore dei tuoi personaggi.
    Molto apprezzato

  2. Sempre belle opere bravissimo anche nel disegnare come in tutto bruno ci regala sempre poesie racconti e disegni che arrivano al lettore i miei complimenti

  3. Non c’e’ che dire anche nel disegno dove ogni tanto si cimenta Bruno Guidotti dimostra tutto il suo talento. Il primo disegno ci mostra una donna molto avvenente al risveglio che seduce lo sguardo di chi la guarda.Il secondo disegno che rappresenta un giocatore di poker e l’artista ci fa vedere che e’ senza vestiti.Complimenti all’artista Bruno Guidotti che si mette alla prova con il disegno che come diceva S.Dali e’ l’onestà dell’arte perche’con vi e’ alcuna possibilita’ di barare o e’buono o e’cattivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.