Il 9 e il 10 gennaio a Cagliari corso di inglese per principianti

Corso di lingua e cultura inglese livello principiante

L’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo impegnata nella promozione dello studio delle lingue straniere e dell’italiano per stranieri in risposta alle numerose richieste pervenute nei primi mesi dell’anno scolastico comunica l’attivazione di due nuovi ulteriori corsi di lingua inglese per principianti nei giorni giovedì 9 Gennaio alle ore 18,30 e venerdì 10 Gennaio alle ore 10,45.

I corsi hanno l’obiettivo di fornire le basi della grammatica e gradualmente i primi elementi per essere in grado di portare avanti in maniera autonoma una conversazione.

Nell’ambito del progetto “legalità senza frontiere inclusione sociale ed integrazione” la frequenza dei corsi è gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali e per gli operatori sociali a contatto con gli immigrati. È invece prevista una modesta quota  annuale per chi ha un reddito e una quota scontata per  i disoccupati e i pensionati per coprire le spese di gestione e del materiale didattico, in quanto l’associazione opera in regime di autofinanziamento.

I Corsi si tengono a Cagliari  in via Eleonora d’Arborea 10 primo piano. Per maggiori informazioni www.alfabetodelmondo.it email a info@alfabetodelmondo.it telefono 3312854727, 3474103290, 3494140299.

Cagliari, 3 Gennaio 2014

Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *