Iacopo Melio a Empoli per i match di improvvisazione teatrale

MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE EMPOLI

OSPITE IACOPO MELIO DI #VORREIPRENDEREILTRENO

Locandina di un campionato di improvvisazione teatrale a EmpoliContinua il successo di pubblico per i Match di Improvvisazione Teatrale ® che si tengono ogni sabato sera nella nuova location delCircolo Arci di Cortenuova.

Sabato 28 Novembre sarà un Match davvero speciale! In occasione dell’ultima giornata del girone di ritorno del campionato amatori 2015, prima delle semifinali, sarà infatti nostro ospite Iacopo Melio, con la sua associazione #VORREIPRENDEREILTRENO.

Iacopo ci racconterà come è nata la sua associazione, che sarà presente con un banchino per raccogliere fondi e tesserare chiunque voglia salire sul loro bellissimo treno!

Vi aspettiamo sabato 28 Novembre, dalle ore 21.00. Sarà un’occasione per stare insieme, per divertirci, ma soprattutto per sostenere #vorreiprendereiltreno.

 

Come funziona un match d’improvvisazione teatrale?

L’Improvvisazione teatrale è una forma di teatro dove gli attori non seguono un copione definito, ma inventano il testo improvvisando estemporaneamente. Una formula unica, amata dal pubblico, che in ogni appuntamento è il vero protagonista dello spettacolo.

 

Biglietto di ingresso: 7,00 €

E’ possibile prenotare il proprio posto VIA SMS al 3392908430

 

VOGLIA DI TEATRO?Sono partiti i corsi della Scuola di avviamento al Match di Improvvisazione Teatrale. Per tutto il mese di novembre sarà possibile effettuare laprima lezione di prova gratuita. L’appuntamento è ogni lunedì alle ore 21.15 sempre al Circolo Arci di Cortenuova. Il corso è aperto anche a principianti assoluti senza alcuna esperienza in ambito teatrale.

 

Per maggiori info:empoli@legaimprovvisazionefirenze.it
SITO WEB: www.legaimprovvisazionefirenze.it/empoli
FACEBOOK: https://www.facebook.com/improvvisazioneempoli

TWITTER: LIF_Empoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.