Firenze: Al festival BACK2IMPROV sul palco Luca Bernardini e Andrea Mitri

Venerdì 4 settembre alle ore 21.15 per il festival di improvvisazione BACK2IMPROV organizzato da FirenzeLongform salgono sul palco dell’OFF Musical di via San Giusto 2 a Firenze (zona Torregalli ) Luca Bernardini ed Andrea Mitri.

Lo spettacolo si divide in due parti.

Nella prima i due attori, accompagnati dal Maestro Niccolò Dell’Aiuto, improvvisano la storia di una relazione tra due personaggi, utilizzando le indicazioni fornite dal pubblico ad inizio serata: la loro amicizia, il loro rapporto, i litigi lungo un arco temporale tra passato e futuro.

A seguire un breve reading di poesie e racconti scritti dai due attori.

Luca Bernardini è stato campione italiano e vice campione del mondo di poetry slam, mentre Andrea Mitri è attore ed improvvisatore. L’unione di due mondi diversi e di un’età anagrafica distante è un esperimento che riesce sempre a creare serate  interessanti e divertenti.

Inizio spettacolo 21.15 – Prenotazione obbligatoria per le norme anticovid

Biglietto 8 euro  Ingresso riservato ai soci OFF

Si prenota inviando un whatsapp al 3290176562 specificando se si è già soci OFF, il numero dei posti che si prenotano ed i nominativi delle singole persone in caso di prenotazione per più posti.
Chi non fosse socio può prenotare la tessera ( costo 2 euro) sul sito dell’Off Musical .

LUCA BERNARDINI

nasce a Firenze nel 1989, dove vive e lavora con passione come psicologo e insegnante di teatro e improvvisazione teatrale. I suoi progetti artistici ed educativi prendono forma sotto il nome di WITBERRY, con lo slogan: “cercando di costruire cose carine, coinvolgenti e piene di senso”, e continuando a oltranza anche se non ci riesce. Campione italiano di poetry slam 2018, si classifica secondo ai mondiali di poetry slam 2019 e, con gioia immensa, viaggia per tutta Italia coi suoi spettacoli


ANDREA MITRI

Si è diplomato nel 1987 al Laboratorio 9 di Firenze.Dal 1992 al 2004 ha fatto parte della Lega Italiana Improvvisazione Teatrale partecipando a tutti i loro progetti. Attualmente si muove tra il teatro di improvvisazione con Gianteatro e FirenzeLongform e quello di testo ,in particolar modo con spettacoli che esplorano il mondo dello sport, quali “Fuorigioco di Rientro”, “Atletico Short Stories2 e “Ite Missa Est”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *