Dormi nei letti Ikea in esposizione, la paga è di 150 euro al giorno

Sareste disposti a prestarvi a qualcosa di simile? Molti abitanti fiorentini, forse per gioco e forse per guadagnare qualcosina, hanno deciso che questa iniziativa faceva al caso loro, e così hanno deciso di aderirvi: Ikea, la nota azienda di vendita di mobili e complementi d’arredo, ha chiesto ai suoi clienti di riposare sui letti che portano la loro firma: l’unica particolarità è che questi letti si trovano in esposizione all’interno di un centro commerciale.
Avete capito bene: questi letti sono in vetrina, nel bel mezzo di un enorme centro commerciale, e l’orario di riposo imposto dall’azienda è dalle 10 alle 20. Dunque, chi vi aderisce deve essere consapevole che chiunque si reca a fare shopping può imbattersi in questi letti, proprio mentre è alla ricerca di soprammobili, di cucine o di tanto altro ancora.
Un’iniziativa lanciata in quel di Firenze, un concorso lanciato con il nome “Chi dorme… piglia premi“. Le iscrizioni erano online, e finora si sono iscritte 40 persone: puntualmente, si sono presentate alle 9.45, in pigiama e pantofole, pronti per provare i nuovi letti. Il premio per questi “temerari” è un buono acquisto di 150 euro.
Fonte: curiosone.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *