Con i Camillocromo chiude a Barberino “Estate Senza Frontiere”

estate senza frontiere 2016 a Barberino di Mugello

estate senza frontiere 2016 a Barberino di MugelloUltima serata con i mercoledì d’estate a Barberino di Mugello. Dopo il rinvio della scorsa settimana per il maltempo infatti, si concluderà Mercoledì 3 Agosto l’edizione 2016 di Estate Senza Frontiere, che ha raccolto un gran successo di pubblico. La Direzione Artistica di Catalyst, con la collaborazione del Comune di Barberino di Mugello, ha proposto anche quest’anno un programma variegato, di alta qualità ed adatto ad un pubblico davvero ampio e la proposta di questo 2016 si concluderà così in linea con queste prerogative, con lo spettacolo musical-teatrale dei Camillocromo,: un’orchestra di cinque musicisti in smoking che vi trascinerà in atmosfere musicali retrò con suggestioni circensi e colori felliniani, presentando un concerto-spettacolo itinerante che mescola il dixieland con la musica balcanica, sonorità klezmer unite a composizioni originali per una performance interattiva ed esaltante, con gags e sketches ispirati dalle persone e dai luoghi incontrati marciando. Guidato dal talento di questi musicisti brillanti e divertenti, il pubblico diventerà protagonista in atmosfere surreali, dove è impossibile smettere di danzare, ridere e ascoltare la musica. Lo spettacolo inizierà in Piazza Cavour a partire dalle ore 21, ad ingresso libero.

Ma l’ultimo mercoledì di Barberino sarà anche l’ultima “Notte Bianca” con animazioni, aperitivi, installazioni ed il mercatino dell’artigianato e antiquariato a partire dalle 18. Una serie di iniziative che hanno animato tutti i mercoledì di Luglio grazie all’impegno della Pro Loco di Barberino in collaborazione con la Consulta dei Genitori che ha promosso animazioni varie e laboratori e del Comitato Cantà Maggio che anche in quest’ultima serata sarà presente con il Maggio Park, lo spazio giochi per i più piccoli.

Presso gli stand della Proloco sarà inoltre possibile acquistare gli ultimi biglietti della lotteria che concluderà la serata, mettendo in palio uno splendido viaggio e altri ricchissimi premi. L’appuntamento quindi è a partire dalle 18 in Piazza Cavour e in Corso Corsini con il mercatino che anticiperà l’ultima notte bianca “Senza Frontiere” di Barberino di Mugello.

 

Fonte Ufficio stampa Pro Loco Barberino di Mugello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *