Borse termiche e porta bottiglie termici: le proposte Carpisa per una gita fuori porta

É finalmente arrivato il momento di trascorrere momenti piacevoli all’aperto, sia in città che nei luoghi di vacanza. Un elemento irrinunciabile da portare con sé è sicuramente la borsa termica, perché conservare al fresco l’acqua, le bevande e i cibi è un’esigenza comune, per la salute e il benessere. Le tendenze della moda si sono rivolte anche a un accessorio per cui, fino a qualche tempo fa, l’elemento funzionale era preponderante.

Il design delle borse termiche e dei portabottiglie di questa stagione, ha un occhio attento verso modelli e colori raffinati, alla stregua di una shopper da città, con manici comodi e tessuti traspiranti. Anche il porta bottiglia termico è pratico, leggero ma anche bello da portare in giro con la massima disinvoltura.

Le borse termiche della collezione 2020 di Carpisa

Il brand Carpisa ha dedicato una sezione della collezione 2020 a borse termiche e accessori refrigeranti to go, colorati e realizzati in diverse forme, per accontentare sia chi pranza al lavoro e chi può finalmente concedersi lunghe passeggiate in montagna o sul lungomare, senza rinunciare a idratare il corpo con acqua sempre fresca.

Dalla shopper di medie dimensioni, i prodotti Carpisa sono realizzati in tessuto ultra resistente e idrorepellente, in colori allegri e chiusura principale con zip, così nessun contenuto uscirà mai dalla borsa termica. Ma non solo, perché se vuoi vivere il periodo estivo con una marcia in più, le borse termiche sono l’accessorio che dovrai portare sempre con te, per allestire in poco tempo deliziosi aperitivi, che avrai preparato in anticipo. Niente male, no?

I modelli più belli e pratici delle borse termiche Carpisa

Per soddisfare qualsiasi esigenza legata a cibi e bevande freschi, le borse termiche Carpisa sono realizzate in tanti modelli e colori differenti, che si addicono a uomini, donne e bambini: come la borsa termica Brent Go, la soluzione adatta a chiunque desideri un contenitore di medie dimensioni, pratico e resistente.

Colori vivaci come il giallo intenso, blu elettrico e verde, due manici a spalla e chiusura con zip, Brent Go è funzionale e capiente, leggera e mantiene i cibi freschi per molte ore.

La borsa termica porta bottiglia della linea Carpisa Go è un vero e proprio un beauty case con zip: disponibile nei colori rosso fuoco, nero, giallo e blu elettrico, il necessaire è pratico e salvaspazio. Ideale per preservare dal caldo sia le bottigliette di acqua o bevande che prodotti come trucchi e creme, il beauty case Carpisa risponde perfettamente alle esigenze delle donne sempre in movimento, che non vogliono rinunciare alla cura di sé.

La pratica porta bottiglia termica della linea Brent Go è super leggero, colorato e dalle forme compatte: il tessuto di composizione, nylon 100% lavabile, il manico laterale e la zip consentono di avere sempre acqua fresca a portata di mano, senza pesi eccessivi o ingombranti. La borsa termica per acqua è comoda anche per i bambini, perché è semplice da aprire e chiudere.

Le borse termiche per le gite fuori porta

La collezione delle borse termiche Carpisa è pensata appositamente per coloro che amano trascorrere del tempo all’aria aperta, per una gita fuori porta di un giorno o periodi più lunghi, se è già arrivato il momento di una vacanza.

Borse termiche piccole adatte a trasportare il minimo indispensabile, quando la leggerezza fa la differenza; shopper più grandi per riporre stuzzichini e appetizers, in vista di un aperitivo quando il sole tramonta: per ogni occasione esiste una borsa termica portabottiglia e portavivande adeguata, che saprà resistere anche ai numerosi spostamenti e ai lavaggi.

Tutto quello che devi aggiungere è un contenuto gustoso e sano, in linea con la tua voglia di vivere l’estate al meglio, qualunque sia la tua destinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *