Ad “Alta Voce” prosegue a Bologna!

A Venezia i nostri ospiti ci hanno emozionato dal Teatro Toniolo. A Bologna ci sposteremo in un Teatro altrettanto importante: il Duse!
Anche in questa occasione, se non sarete in città questo fine settimana, potete partecipare alla chiusura della manifestazione di Ad Alta Voce 2014 comodamente seduti a casa: anche a Bologna infatti trasmetteremo in una esclusiva Diretta a Rete Unificata.
L’11 ottobre, alle ore 18:00 saremo al Teatro Duse di Bologna, con la conduzione di Debora Mancini e di Alessandro Bergonzoni, testimonial di Ad Alta Voce. Per noi leggeranno Elena Di Gioia, Angela Amalfitano, Michele Serra, Francesco Piccolo e Giovanna Zucconi, il tutto con un accompagnamento musicale dei Corimè.
Nel corso della serata ci sarà inoltre un collegamento con la Cooperativa di “Libera” Rita Atria di Trapani, per ribadire a tutti che, nella lotta contro la mafia, l’unione fa la forza.
Non perderti questa diretta, passa un sabato in compagnia di grandi artisti!
Tutti i portali e le web tv che vogliono trasmettere il video sul proprio sito possono richiedere il codice da embeddare per visualizzare il player a info@altratv.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *