A SASSARI SI FESTEGGIA IL NATALE IN CORSIA

A SASSARI SI FESTEGGIA IL NATALE IN CORSIA

Venerdì 20 dicembre 2019, a partire dalle ore 11.00, presso la sala conferenze del VII piano dell’ospedale “SS. Annunziata” di Sassari si svolgerà una piccola festa voluta dal Coordinamento provinciale della Prometeo AITF ODV per celebrare il Natale. Anche quest’anno, i trapiantati dell’associazione desiderano ricordare insieme alla nascita di Cristo la loro rinascita, resa possibile dalla donazione e dal trapianto, con un pensiero particolare ai donatori di organi che hanno fatto ad altri il dono più prezioso di tutti: la vita.
Oltre agli operatori sanitari dell’AOU di Sassari sono invitati alla manifestazione trapiantati e loro famiglie, donatori viventi, familiari di donatori e autorità locali. Don Luigi Usai, cappellano dell’ospedale, farà una piccola riflessione su questa ricorrenza e, oltre a lui, potrà prendere la parola chiunque voglia esprimere un pensiero o raccontare la sua esperienza legata al trapianto o alla donazione.
Anche l’evento “Natale in corsia” è incluso nel progetto dell’associazione “Sardegna – Un dono per la vita 2019”, cofinanziato dalla Fondazione di Sardegna e dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Lavoro (L.R. n. 13/1991, art. 72).

 

Ufficio comunicazione Prometeo AITF ODV
Marcella Onnis

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*