A Cagliari un corso di inglese per principianti

Corso di lingua inglese per principianti, elementi essenziali per una comunicazione di base

L’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo dal 2008 impegnata nell’insegnamento delle lingue straniere e della lingua italiana agli stranieri comunica che il giorno Lunedì 28 Ottobre alle ore 17,00 avrà inizio un nuovo corso di lingua inglese per principianti.

Saper comunicare in lingua inglese è ormai diventato necessario non solo per studio o per lavoro ma anche nei viaggi all’estero e nella vita di tutti i giorni quando ci si trova a doversi confrontare con persone straniere. Il docente, Dott. Fabrizio Dedola, ha elaborato il programma in otto lezioni intensive atte a fornire agli studenti gli strumenti essenziali per renderli capaci di comunicare efficacemente e di saper condurre conversazioni in maniera autonoma.

Alla fine del corso gli studenti potranno decidere se continuare lo studio della lingua inglese e venire inseriti all’interno di uno degli altri corsi disponibili.

La frequenza  del corso è  gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali. È invece prevista una quota  annuale per chi ha un reddito e una quota scontata per  i disoccupati e i pensionati per coprire le spese di gestione e del materiale didattico in quanto l’associazione opera in regime di autofinanziamento.

I Corsi si tengono a Cagliari  in via Eleonora d’Arborea 10 primo piano. Per maggiori informazioni www.alfabetodelmondo.it, email a info@alfabetodelmondo.it telefono 3312854727, 3474103290, 3494140299.

Cagliari, 24 Ottobre 2013

Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *